Quando vedo foto come questa mi chiedo perché la gente compra le bici coi freni a disco...
Forse perché qualcuno, come il sottoscritto, ha provato i freni a disco prima di decidersi a lasciare i rim.Quando vedo foto come questa mi chiedo perché la gente compra le bici coi freni a disco...
Che attacco é? Come hai rimosso le scritte?
È un fsa,ma non ricordo il nome,le scritte ci sono sì intravedono in controluce,ma è stato verniciato di nero opaco come la curva manubrioQuando vedo foto come questa mi chiedo perché la gente compra le bici coi freni a disco...
E per fortuna, si trovano ottimi affari per bici rim ultimamente! AhahahaForse perché qualcuno, come il sottoscritto, ha provato i freni a disco prima di decidersi a lasciare i rim.
Con bici così, non divento cieco come con la carbo/titanio di ottotubi..... però.....non rimango indifferente
Quando vedo foto come questa mi chiedo perché la gente compra le bici coi freni a disco...
A quel prezzo direi di si... a momenti non ci compri neanche un paio di scarpe, con quei soldi.Buongiorno. Secondo voi potrebbe ancora avere senso comprare una Scapin VS Pro Racer con tubazioni Columbus Genius degli anni '90 montata tutta Shimano 600 8v, forcella originale in acciaio a meno di 200 euro? La prenderei con l'intenzione di montare una compact e lasciarla nella mia casa in montagna (evitando la rottura di portarmi avanti e indietro la bici in macchina). Grazie
Alla grandissima. Guarda che non ci sia ruggine nei/sui tubi (che sono sottili), dopo di che procedi.Buongiorno. Secondo voi potrebbe ancora avere senso comprare una Scapin VS Pro Racer con tubazioni Columbus Genius degli anni '90 montata tutta Shimano 600 8v, forcella originale in acciaio a meno di 200 euro? La prenderei con l'intenzione di montare una compact e lasciarla nella mia casa in montagna (evitando la rottura di portarmi avanti e indietro la bici in macchina). Grazie
All’epoca dovrebbe essere stata saldata dai Barco?Alla grandissima. Guarda che non ci sia ruggine nei/sui tubi (che sono sottili), dopo di che procedi.
ho visto l'annuncio; dalle foto sembra perfetta (sempre che sia della tua misura); sbrigati ad andare a vederla, perché se non ci sono magagne verrà venduta presto nonostante ad agosto ci sia poca gente in città ! (*)Buongiorno. Secondo voi potrebbe ancora avere senso comprare una Scapin VS Pro Racer con tubazioni Columbus Genius degli anni '90 montata tutta Shimano 600 8v, forcella originale in acciaio a meno di 200 euro? La prenderei con l'intenzione di montare una compact e lasciarla nella mia casa in montagna (evitando la rottura di portarmi avanti e indietro la bici in macchina). Grazie
Mannaggia oggi hanno cancellato l’annuncio. Purtroppo sono in ferie fuori Roma… Mi dispiace perché avevo cercato di prenderla prima di partire ma in quei giorni il venditore non era disponibile…ho visto l'annuncio; dalle foto sembra perfetta (sempre che sia della tua misura); sbrigati ad andare a vederla, perché se non ci sono magagne verrà venduta presto nonostante ad agosto ci sia poca gente in città ! (*)
Il cambio dovrebbe tenere tranquillamente un 28; poi con la prolunga forcellino (Bradipus docet) si va anche oltre...
C'è anche in zona una 57 reale con dal titolo annuncio "in carbonio" ma in realtà la sola forcella in carbonio ad un prezzo simile, anche lei troppo grande per me
(*) ad esempio, se era della mia misura mi sa che non resistevo...