Ma voi usate il cambio durante gli allenamenti? Non riesco a capire se serve o se è inutile visto chea resistenza la dà il rullo
dipende, io ho il turbomuin quindi per variare la resistenza devo per forza di cose usare il cambio della bici.
Ma voi usate il cambio durante gli allenamenti? Non riesco a capire se serve o se è inutile visto chea resistenza la dà il rullo
Il tuo non ha la funzione erg?dipende, io ho il turbomuin quindi per variare la resistenza devo per forza di cose usare il cambio della bici.
Il tuo non ha la funzione erg?
Non esiste in italiano?
Grazie. Riassumendo, se io volessi fare un abbonamento per un allenamento dedicato al triathlon, dovrei solo inserire la data della gara ed i miei dati personali e/o fare dei test?No, comunque non è difficile seguire le indicazioni durante il wo.
Grazie. Riassumendo, se io volessi fare un abbonamento per un allenamento dedicato al triathlon, dovrei solo inserire la data della gara ed i miei dati personali e/o fare dei test?
Salve a tutti e Buon Anno!oggi è stato il primo giorno di TR.
Mi dite come funziona la modalità erg?
Se uso sempre lo stesso pignone il 42x11, quando cambia il valore del target mi impallo con le gambe,perché la resistenza del rullo non cambia e rimane leggera.
Ho il tacx flow smart e in teoria dovrebbe aumentare la resistenza automaticamente,
invece non lo sento questa cosa.
Sul dispositivo Android hai la connessione ant+ operativa?Nel provare TR mi sono accorto che sul mio android la fascia cardio Garmin non viene rilevata, sapete dirmi come posso risolvere? la fascia è il modello TRI e ovviamente si associa perfettamente con il mio Garmin 935, ma avrei piacere di vederne i dati anche sullo schermo del mio telefonino.
Se non erro, definito un profilo di potenza, la modalità ERG lo mantiene indipendentemente dalla cadenza.Salve a tutti e Buon Anno!oggi è stato il primo giorno di TR.
Mi dite come funziona la modalità erg?
Se uso sempre lo stesso pignone il 42x11, quando cambia il valore del target mi impallo con le gambe,perché la resistenza del rullo non cambia e rimane leggera.
Ho il tacx flow smart e in teoria dovrebbe aumentare la resistenza automaticamente,
invece non lo sento questa cosa.
Si può? [emoji15] sono andato nelle impostazioni ma non trovo nulla. Se potessi darmi indicazioni te ne sarei davvero molto grato.Sul dispositivo Android hai la connessione ant+ operativa?
Non tutti i telefoni supportano ant+Si può? [emoji15] sono andato nelle impostazioni ma non trovo nulla. Se potessi darmi indicazioni te ne sarei davvero molto grato.
Sent from my H8314 using BDC-Forum mobile app
Ci sono dispositivi che "nativamente" sono attrezzati (HW+SW) per dialogare con devices tramite protocollo ANT+; in questa pagina c'è un elenco.Si può? [emoji15] sono andato nelle impostazioni ma non trovo nulla. Se potessi darmi indicazioni te ne sarei davvero molto grato.
Sent from my H8314 using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?