ciao ragazzi, il giro lo avete fatto?
Se andate venerdi quasi quasi vi accompagno (sempre se vi fa piacere).
non ancora, ovvio che sei il benvenuto!!!!!
ciao ragazzi, il giro lo avete fatto?
Se andate venerdi quasi quasi vi accompagno (sempre se vi fa piacere).
Salve, a tutti
volendo venire in vacanza in Abbruzzo nel mese di agosto mi potreste consigliare un bel luogo da dove fare base per delle belle escursioni in bdc?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno dare dei consigli
preferirei montagna con percorsi misti e salite in quanto io vengo da Taranto qui di pianura e mare ne ho abbastanza
Grazie per avermi risposto
popolo ciclistico degli abruzzi con questo editto vi richiamo al raduno!!!!
esponete le vostre proposte e organiziamo il ritrovo...
dai che ci facciamo dei bei giri!!!!!
Ciao ,Sabato 30 Giugno parto per le agognate ferie e saro' in Abruzzo esattamente a Tortoreto Lido .
Mi sai dire che possibiliò ho li di poter affrontare un qualche giro con relative salite ?
Io dico Villetta Barrea.
Ricettività e servizi ottimi.
Lago, Natura, Parco, Pianura (+ o -) fino a ponte Campomizzo (dopo Pescasseroli andando verso la Marsica.
Tante salite da quelle corte e facili a quelle lunghe e un po + dure ma senza salite estreme.
Possibilità di percorsi belli lunghi con tante salitte una dietro l'altra.
Vabbè che sono di parte ma per me la zona del parco nazionale d'Abruzzo non ha nulla da invidiare alle Alpi.
Quoto Villetta Barrea.
In alternativa ci sono anche altri paesi con la stessa accoglienza e logistica:Scanno (con relativo lago),Pescasseroli,Opi.Qualsiasi posto scegli,scegli bene,i posti sono fantastici.Teniamoci in contatto che possiamo organizzare un'uscita insieme.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?