Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da quanto mi sembra di vedere i top rider che si sarebbero trovati nel 2014 in "squadrette" sia perchè impoverite dalla crisi dei budget a disposizione, sia dalla sorte di un futuro incerto, se ne sono andati in fretta :). Fedeltà alla squadra? Macchè, allo stipendio!!!
Direi che è quello che fanno un po' tutti in tempi grami, dagli operai agli impiegati ai ciclisti, cercare un tetto sicuro dopotutto sono finiti i tempi in cui anche la più capra poteva diventare quadro :rosik:
Hanno tenuto chi gli poteva portare a casa il risultato (Ulissi), mettendo dentro il campione del mondo. Parli come se nel 2013 fossero stati spalla a spalla con la Sky :asd: la Lampre nel futuro sarà la tipica squadra che negli anni di grassa sarà middle of the pack e negli anni di magra sarà bottom dweller. Almeno fino a che non farà le valigie come Cannondale
la movistar, l'astana, l'omega si rafforzano un peletto a mio avviso, vedo poi che si chiude l'epoca di Andreas Klöden, Stuart O?Grady, Denis Menchov e Marco Pinotti! uomini di un certo spessore ciclistico!