Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7396201" data-attributes="member: 71301"><p>personalmente, e potrei interpretare il pensiero anche di chi ti ha già risposto, non capisco che utilità abbia fare un lavoro del genere su quel telaio principalmente per il fatto che, nella migliore delle ipotesi, peggioreresti seppur in modo non significativo le prestazioni di cambiata e frenata, oltre a complicare non di poco ogni tipo di manutenzione futura e spenderesti dei discreti soldi per avere i cavi integrati su un telaio che è pensato per tutto fuorchè quello, sia a livello estetico che strutturale, oltre a non aver alcun guadagno prestazionale.</p><p>L'integrazione "fai da te" nasce per telai molto moderni, principalmente Giant TCR, che hanno tutte le caratteristiche dei telai con passaggio interno ma per qualche motivo scelto dal produttore non lo implementano.</p><p>Se poi sei uno smanettone e vuoi farlo per forza per il piacere di farlo è un'altro discorso (fermo restando che la fattibilità rimane dubbia e complicata), ma a quel punto valuterei una soluzione con attacco e manubrio separati, che comunque si concilia meglio con quel telaio e può farti risparmiare, ma ti inviterei a pensare bene a una modifica che farebbe sembrare quella bici come un Pandino degli anni '80 con appendici aerodinamiche da auto custom, con tutto che amo molto le linee classiche di un telaio come il tuo, così come amo il Pandino '80</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7396201, member: 71301"] personalmente, e potrei interpretare il pensiero anche di chi ti ha già risposto, non capisco che utilità abbia fare un lavoro del genere su quel telaio principalmente per il fatto che, nella migliore delle ipotesi, peggioreresti seppur in modo non significativo le prestazioni di cambiata e frenata, oltre a complicare non di poco ogni tipo di manutenzione futura e spenderesti dei discreti soldi per avere i cavi integrati su un telaio che è pensato per tutto fuorchè quello, sia a livello estetico che strutturale, oltre a non aver alcun guadagno prestazionale. L'integrazione "fai da te" nasce per telai molto moderni, principalmente Giant TCR, che hanno tutte le caratteristiche dei telai con passaggio interno ma per qualche motivo scelto dal produttore non lo implementano. Se poi sei uno smanettone e vuoi farlo per forza per il piacere di farlo è un'altro discorso (fermo restando che la fattibilità rimane dubbia e complicata), ma a quel punto valuterei una soluzione con attacco e manubrio separati, che comunque si concilia meglio con quel telaio e può farti risparmiare, ma ti inviterei a pensare bene a una modifica che farebbe sembrare quella bici come un Pandino degli anni '80 con appendici aerodinamiche da auto custom, con tutto che amo molto le linee classiche di un telaio come il tuo, così come amo il Pandino '80 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI
Alto
Basso