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TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7431635" data-attributes="member: 21745"><p>Nel mio caso non credo andrebbe bene perchè l'attacco Superbox ha la parte inferiore chiusa, e se anche il manubrio Superleggera avesse il foro centrale per il passaggio dei cavi all'interno dell'attacco (cosa che dubito, ma dovrei verificare), credo che i due fori adibiti al passaggio dei cavi dei freni idraulici (che io utilizzerei invece per quelli del cambio) rimarrebbero coperti (almeno in parte) dallo spessore che utilizzo attualmente sotto l'attacco manubrio e/o dal coperchio della serie sterzo.</p><p>Se i fori fossero stati più avanti, lo avrei preso in considerazione (abbinandolo a un manubrio con foro centrale per il passaggio interno dei cavi).</p><p>Io avevo pensato a qualcosa tipo l'attacco Giant montato sulla nuova Defy 2024 (vedi foto allegata), ma ci vorrebbe una piastrina/cover da avvitare all'attacco per tenere in sede i cavi al suo interno, avendo allo stesso tempo la possibilità di far uscire i cavi vicino alla serie sterzo (vedi rettangolo rosso della foto/simulazione allegata).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7431635, member: 21745"] Nel mio caso non credo andrebbe bene perchè l'attacco Superbox ha la parte inferiore chiusa, e se anche il manubrio Superleggera avesse il foro centrale per il passaggio dei cavi all'interno dell'attacco (cosa che dubito, ma dovrei verificare), credo che i due fori adibiti al passaggio dei cavi dei freni idraulici (che io utilizzerei invece per quelli del cambio) rimarrebbero coperti (almeno in parte) dallo spessore che utilizzo attualmente sotto l'attacco manubrio e/o dal coperchio della serie sterzo. Se i fori fossero stati più avanti, lo avrei preso in considerazione (abbinandolo a un manubrio con foro centrale per il passaggio interno dei cavi). Io avevo pensato a qualcosa tipo l'attacco Giant montato sulla nuova Defy 2024 (vedi foto allegata), ma ci vorrebbe una piastrina/cover da avvitare all'attacco per tenere in sede i cavi al suo interno, avendo allo stesso tempo la possibilità di far uscire i cavi vicino alla serie sterzo (vedi rettangolo rosso della foto/simulazione allegata). [/QUOTE]
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