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TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI
Testo
<blockquote data-quote="Tarmac SL6" data-source="post: 7579218" data-attributes="member: 171814"><p>Beh…l’ho presa l’anno scorso usata. È una s works e credo che meriti ancora. La differenza di prezzo con le altre, è solo per i cavi integrati. Si dice che la SL7 guadagni 17 secondi sui 40 km. Sinceramente, di spendere ancora 7k per un usato sl7, non mi va. Sono un cicloamatore e non cerco prestazioni. Ma vedere una bici pulita, senza cavi a vista, è una gran bella cosa. La differenza di 4/5k tra una sl6 e una sl7, per quanto mi riguarda, è tutta sull’integrazione cavi..e poi ovvio, dipende anche dal montaggio dei componenti. Io Comunque, in definitiva, cerco solo l’estetica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tarmac SL6, post: 7579218, member: 171814"] Beh…l’ho presa l’anno scorso usata. È una s works e credo che meriti ancora. La differenza di prezzo con le altre, è solo per i cavi integrati. Si dice che la SL7 guadagni 17 secondi sui 40 km. Sinceramente, di spendere ancora 7k per un usato sl7, non mi va. Sono un cicloamatore e non cerco prestazioni. Ma vedere una bici pulita, senza cavi a vista, è una gran bella cosa. La differenza di 4/5k tra una sl6 e una sl7, per quanto mi riguarda, è tutta sull’integrazione cavi..e poi ovvio, dipende anche dal montaggio dei componenti. Io Comunque, in definitiva, cerco solo l’estetica. [/QUOTE]
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