Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7584044" data-attributes="member: 10256"><p>si intendevo il posteriore nella parte bassa. nel mio telaio il tubo sterzo del telaio è abbastanza rastremato, e passa a meno di 1cm dal cannotto fork. quindi se ruoto la forcella di 90° il foro di uscita basso si viene a trovare a meno di 1cm e la guaina è costretta a fare curva da 90° in poco spazio. alla lunga si rovinerebbe. non è una rotazione che avviene in strada, ma movimentando la bici in auto, al bar ecc, . il posteriore sarebbe meglio non farlo proprio entrare nella forcella ma temo sia impossibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7584044, member: 10256"] si intendevo il posteriore nella parte bassa. nel mio telaio il tubo sterzo del telaio è abbastanza rastremato, e passa a meno di 1cm dal cannotto fork. quindi se ruoto la forcella di 90° il foro di uscita basso si viene a trovare a meno di 1cm e la guaina è costretta a fare curva da 90° in poco spazio. alla lunga si rovinerebbe. non è una rotazione che avviene in strada, ma movimentando la bici in auto, al bar ecc, . il posteriore sarebbe meglio non farlo proprio entrare nella forcella ma temo sia impossibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI
Alto
Basso