SegnalazioniDi moderatore ne è rimasto solo uno ed è sommerso dalle segnalazioni
E come si fanno che il tasto segnala non esiste più da tempo ?
SegnalazioniDi moderatore ne è rimasto solo uno ed è sommerso dalle segnalazioni
Perchè c'e' stato un combattimento epico e @Cancello del Roero ha vinto.azz ma davvero ? perchè è rimasto soltanto lui ? Anche se mi ci scontravo qualche volta, ho sempre scritto pubblicamente che era il mio moderatore preferito ma credo sia in vacanza perchè da quando sono tornato attivo non mi ci sono scontrato nemmeno una volta
Grazie.. non sapevo, ero rimasto al tasto segnala.. tra l'altro che io ricordi mai usato.
Hai fatto un sondaggio prima di affermare questo? Perché seguendo il tuo ragionamento Trek e non solo Trek potrebbero tranquillamente licenziare tutto il reparto marketing e venderebbero le stesse bici.Io penso che quanto scritto in questi comunicati stampa sia importante solo per chi NON compra queste bicilette, chi le compra i comunicati e le "markettate" come le chiami tu non li legge neanche.
Chi le compera lo fa perché gli piace averle e se le può permettere, magari non le usa neanche.
Non bisogna mai guardare le cose soltanto dalla propria di prospettiva, ce ne sono anche molte altre e non è detto che siamo meno valide della nostra.
hai detto che i prof caricano 20-30kg in più sui pedali, scusami se ho inteso male il tuo messaggio ma in italiano sono madrelingua....cioe che ha voluto dimostrare ? i 20 30 kg erano riferiti al peso e non alla forza impressa....pero hai voluto dimostrare che conosci le formule...
Beh, mettiti d'accordo con te stesso, se rileggi i tuoi interventi in questa discussione non è che hai sminuito quello che c'è scritto nei comunicati stampa, lo hai proprio disprezzato, arrivando anche a dire che purtroppo Trek non sta mai ferma e ne tira fuori in continuazione di inutili e fini a se stesse, buone solo per i comunicati.Hai fatto un sondaggio prima di affermare questo? Perché seguendo il tuo ragionamento Trek e non solo Trek potrebbero tranquillamente licenziare tutto il reparto marketing e venderebbero le stesse bici.
Le cose funzionano un po'diversamente secondo me
Che buttino fuori novità inutili che loro stessi segano al modello successivo è un dato di fatto (su mtb principalmente), questo non c'entra nulla col fatto che il marketing funziona e funziona pure bene, le Trek sono bici molto diffuse.Beh, mettiti d'accordo con te stesso, se rileggi i tuoi interventi in questa discussione non è che hai sminuito quello che c'è scritto nei comunicati stampa, lo hai proprio disprezzato, arrivando anche a dire che purtroppo Trek non sta mai ferma e ne tira fuori in continuazione di inutili e fini a se stesse, buone solo per i comunicati.
Come te moltissimi altri che non apprezzano questa bicicletta non sono stati per niente lusinghieri nei loro commenti circa le nuove caratteristiche di questo telaio.
Quindi a leggere qui, non solo il comunicato non è stato efficace, è stato addirittura dannoso.
Ah già, ma sono sempre gli altri che hanno bisogno di capire qualcosa dai comunicati, anzi di farsi fregare dal marketing.
Quelli che scrivono qui e che sanno già tutto di tutto, non hanno certo bisogno del marketing.
Chissà quante Trek e quante Madone hanno avuto ed usato.
Mah io vorrei conoscere chi compra la new madone per il comunicato stampa.Che buttino fuori novità inutili che loro stessi segano al modello successivo è un dato di fatto (su mtb principalmente), questo non c'entra nulla col fatto che il marketing funziona e funziona pure bene, le Trek sono bici molto diffuse.
Se il marketing non funziona con te o addirittura tu te ne freghi delle loro novità è semplicemente perché sei un cliente affezionato e gli compreresti la bici a prescindere.
Ti assicuro che per molti non è così, io sono interessato a sapere tutto di una bici che compro, a partire proprio dai proclami di chi me la vende.
Che poi io non mi fidi più dei proclami Trek è una questione secondaria, di certo più di qualcuno comprerà la Madone anche grazie a questo comunicato stampa
rimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.hai detto che i prof caricano 20-30kg in più sui pedali, scusami se ho inteso male il tuo messaggio ma in italiano sono madrelingua....
Quindi per esclusione stai dicendo che i prof. pesano 20-30kg in più degli amatori? senza polemica ma non ti seguo, non sto capendo
i miei calcoli sono corretti, però non ho capito a che kg ti riferivirimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.
Vedi l'allegato 352121
cioe avete il coraggio di dire che è brutta?....
no, brutta, per me eh, è pure un complimento. è proprio.....inguardabile
e, ma è un mio limite grandissimo, mi dà pure poca sicurezza quell'Iso Flow
Poi però compriamo una ruota cinese da gr 900 che coerenza…no, brutta, per me eh, è pure un complimento. è proprio.....inguardabile
e, ma è un mio limite grandissimo, mi dà pure poca sicurezza quell'Iso Flow
Poi però compriamo una ruota cinese da gr 900 che coerenza…
Che i calcoli siano sbagliati lo pensi solo tu mi sa anche perché li ha scritti in sequenza e basta prendere la calcolatrice per verificarne la correttezzarimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.