Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 9 H2 di2 si raddoppia!
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 6401716" data-attributes="member: 59167"><p>Questo pomeriggio son salito sul Vesuvio con la mia madone 9 così ho potuto provare le nuove Ican Aero 40 rim, ero molto curioso dell'esito, favolose, non l'avrei mai immaginato prima di comprarle potermi esprimere in questo modo, in salita mi son trovato a mio agio anche con i rapporti che uso normalmente nelle uscite pur essendo un pò di tempo che non ci salivo per mancanza di tempo. Ieri avevo registrato i freni rim con pattini già usurati, Corima Rossi anteriormente e pattini in dotazione ican posteriormente, in discesa fantastica sia perché non accusava il vento, lo tagliava con estrema disinvoltura senza mai accusarlo nei punti più esposti, la frenata sempre sicura modulabile e silenziosa a questo punto ho deciso d'esagerare nelle frenate proprio per vedere se alla lunga si manifestavano fenomeni di fanding, mai! Arrivavo nei tornanti frenavo all'ultimo perfetta, mi ricordavano molto le mie ruote spada oxygeno in alluminio insensibili al vento e con frenata esagerata, ma queste Aero 40 rim le trovavo ancora più efficienti come frenata, a fine discesa dopo averla strapazzata con frenate assurde e prolungate ho fatto ultima prova, toccate le piste frenanti con là mani timidamente perché pensavo fossero tremendamente calde invece erano tiepide, avevano smaltito alla grande i miei bistrattamenti. Da dire che sul Vesuvio venni a provare anche la Trek madone 9 con dischi da 140 mm, non mi crederete ho trovato più efficiente in frenata la mia madone 9 equipaggiata con le Aero 40 rim, la versione a dischi arrivato all'altezza dell'Osservatorio si era allungata un pò la frenata chissà se perché i dischi erano da 140 mm, forse sarebbe stata più efficiente in frenata con il dischi da 160 mm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 6401716, member: 59167"] Questo pomeriggio son salito sul Vesuvio con la mia madone 9 così ho potuto provare le nuove Ican Aero 40 rim, ero molto curioso dell'esito, favolose, non l'avrei mai immaginato prima di comprarle potermi esprimere in questo modo, in salita mi son trovato a mio agio anche con i rapporti che uso normalmente nelle uscite pur essendo un pò di tempo che non ci salivo per mancanza di tempo. Ieri avevo registrato i freni rim con pattini già usurati, Corima Rossi anteriormente e pattini in dotazione ican posteriormente, in discesa fantastica sia perché non accusava il vento, lo tagliava con estrema disinvoltura senza mai accusarlo nei punti più esposti, la frenata sempre sicura modulabile e silenziosa a questo punto ho deciso d'esagerare nelle frenate proprio per vedere se alla lunga si manifestavano fenomeni di fanding, mai! Arrivavo nei tornanti frenavo all'ultimo perfetta, mi ricordavano molto le mie ruote spada oxygeno in alluminio insensibili al vento e con frenata esagerata, ma queste Aero 40 rim le trovavo ancora più efficienti come frenata, a fine discesa dopo averla strapazzata con frenate assurde e prolungate ho fatto ultima prova, toccate le piste frenanti con là mani timidamente perché pensavo fossero tremendamente calde invece erano tiepide, avevano smaltito alla grande i miei bistrattamenti. Da dire che sul Vesuvio venni a provare anche la Trek madone 9 con dischi da 140 mm, non mi crederete ho trovato più efficiente in frenata la mia madone 9 equipaggiata con le Aero 40 rim, la versione a dischi arrivato all'altezza dell'Osservatorio si era allungata un pò la frenata chissà se perché i dischi erano da 140 mm, forse sarebbe stata più efficiente in frenata con il dischi da 160 mm [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 9 H2 di2 si raddoppia!
Alto
Basso