Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6942475" data-attributes="member: 47688"><p>Dunque, oggi giretto con nuova sella, corta, Aeolus Pro e guarnitura di fortuna DA9000 in attesa che mi rimandino l'SRM.</p><p></p><p>Queste selle corte sono diverse come posizionamento, se l'avessi montata con i 72mm nella stessa posizione di una normale sarebbe finita fuori dai binari.</p><p>L'ho messa con il posteriore posizionato grosso modo in coincidenza con quello delle vecchie e mi pare che così vada bene, ma oggi ho fatto solo due ore e mezzo.</p><p></p><p>Guarnitura, dopo anni ho riprovato l'ebbrezza del 53/39.</p><p>Differenze tra 52 e 53 impalpabili, in discesa metti l'11 qualche pedalata dopo, in piano mi pare si tirino gli stessi pignoni magari con mezzo rpm in meno.</p><p>Stranamente per il mio modo di pedalare con il 53 mi si accentua il "buco" tra 15 e 17, ma al momento vado talmente piano che potrei essere io.</p><p>Invece a causa del 39 al posto del 34 una cassetta 11-30 diventa una 11-26 e basta, non ci sono altre cose da segnalare.</p><p>Per montare questa 53-39 al posto della 52-34 Non ho toccato niente come regolazioni, né deragliatore né vite B, tutto liscio, fa un poco di casino con il 53-30 ma credo si potrebbe sistemare, non lo faccio perché la cosa dovrebbe (si spera) durare pochi giorni.</p><p></p><p>Le pedivelle sono 175, di solito uso 172,5 ma non mi hanno disturbato affatto, anzi una volta rientrato in possesso dell'SRM non escludo di continuare un poco a provare così e poi nel caso le rimetto a 172,5.</p><p></p><p>Sono solo impressioni a caldo ma dopo sole 2 ore e mezza ed inoltre, ripeto, non vado proprio avanti e quindi facilmente lasciano il tempo che trovano.</p><p></p><p>Ultima annotazione, oggi c'erano oltre 20 gradi ma la maggior parte dei ciclisti incrociati erano vestiti come eschimesi, ma la gente non schiatta dentro quegli scafandri?</p><p></p><p>[ATTACH=full]279368[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]279369[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6942475, member: 47688"] Dunque, oggi giretto con nuova sella, corta, Aeolus Pro e guarnitura di fortuna DA9000 in attesa che mi rimandino l'SRM. Queste selle corte sono diverse come posizionamento, se l'avessi montata con i 72mm nella stessa posizione di una normale sarebbe finita fuori dai binari. L'ho messa con il posteriore posizionato grosso modo in coincidenza con quello delle vecchie e mi pare che così vada bene, ma oggi ho fatto solo due ore e mezzo. Guarnitura, dopo anni ho riprovato l'ebbrezza del 53/39. Differenze tra 52 e 53 impalpabili, in discesa metti l'11 qualche pedalata dopo, in piano mi pare si tirino gli stessi pignoni magari con mezzo rpm in meno. Stranamente per il mio modo di pedalare con il 53 mi si accentua il "buco" tra 15 e 17, ma al momento vado talmente piano che potrei essere io. Invece a causa del 39 al posto del 34 una cassetta 11-30 diventa una 11-26 e basta, non ci sono altre cose da segnalare. Per montare questa 53-39 al posto della 52-34 Non ho toccato niente come regolazioni, né deragliatore né vite B, tutto liscio, fa un poco di casino con il 53-30 ma credo si potrebbe sistemare, non lo faccio perché la cosa dovrebbe (si spera) durare pochi giorni. Le pedivelle sono 175, di solito uso 172,5 ma non mi hanno disturbato affatto, anzi una volta rientrato in possesso dell'SRM non escludo di continuare un poco a provare così e poi nel caso le rimetto a 172,5. Sono solo impressioni a caldo ma dopo sole 2 ore e mezza ed inoltre, ripeto, non vado proprio avanti e quindi facilmente lasciano il tempo che trovano. Ultima annotazione, oggi c'erano oltre 20 gradi ma la maggior parte dei ciclisti incrociati erano vestiti come eschimesi, ma la gente non schiatta dentro quegli scafandri? [ATTACH type="full" alt="20210425_115310.jpg"]279368[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="20210425_115256.jpg"]279369[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Alto
Basso