TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.790
1.573
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Magari sarò disfattista io ma se inizi a nuotare a 70 anni la gambata "propulsiva e potente" nella lista la metterei dopo 'uscire vivo dall acqua' e 'ricordare dove ho lasciato la macchina nel parcheggio dopo la doccia'

Vero, ma nei circuiti master ho conosciuto M70 che andavano forte per la loro età, gente che si allenava sei gg su sette, e in vasca se le suonavano di santa ragione.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.285
3.676
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vero, ma nei circuiti master ho conosciuto M70 che andavano forte per la loro età, gente che si allenava sei gg su sette, e in vasca se le suonavano di santa ragione.

ah be io ne vedo parecchi che viaggiano molto bene in 'terza età' ma hanno anni, a volte decenni, di nuoto dietro. Io scherzavo sul 'pocciare i piedi' per la prima volta a 70 anni che è una storia molto diversa anche con le migliori intenzioni

• Mi piace
Reactions: Darius

japcar

Novellino
10 Giugno 2017
75
60
Visita sito
Bici
specialized
a tal proposito:
Oggi allenamento in piscina.

Ho fatto 3100mt in totale.

Ho fatto 1000mt di nuoto completo con pause ogni 100mt, poi ho alternato 400mt col pull e 200mt senza pull, senza pause, fino al raggiungimento del 3100mt

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fp0020

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.411
2.480
Visita sito
Penso ora sia già in convalescenza, @Gypsy tutto ok? o-o
Sono stato operato venerdì e dimesso domenica mattina. L'operazione sembra riuscita bene, e le cose sono migliorate completamente, ma per cantare vittoria occorre aspettare qualche tempo. Adesso sto facendo dieta semi liquida, ma gradualmente introdurre un po' tutto. Dovrei fare 45gg di riposo, ma alla visita di controllo del 13 maggio chiederò se posso già riprendere l'attività. Grazie per l'interessamento!

Rispondi scrivendo qui...