Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Savo28" data-source="post: 7501008" data-attributes="member: 75221"><p>Duatlhon medio di Quinzano Presente.</p><p>Vorrei fare un po' meglio dell'anno scorso, prima corsa(10k) chiusa a 4'20" al km, con fitte all'addome dopo il sesto km, bici benino, poi in qualche modo la corsa finale.</p><p>Gara sfidante, prima corsa ondulata, bike per lo più in piano, scia vietata, ultimi 5k ancora più ondulato, devi fare 2 volte la stessa salita.</p><p></p><p>Vengo dalla prima gara dell'anno, che non c'entra niente con il triatlhon ma era un test fisico, la granfondo della Valtidone, 115km con 2100m di dislivello chiusi a 26.2 di media.</p><p>Tranne per tratto di 5/6km dove sono stato inglobato in un gruppo che dopo avermi raggiunto andava al mio ritmo, fatta in solitaria volutamente per testarmi, direi che è uscita abbastanza bene, buttato giù di 5 minuti il mio PR su una salita(per i pavesi\piacentini,Travo-Pietra parcellara o passo Caldarola 11km al 4.2%, c'è un falsopiano a metà), poi in controllo.</p><p></p><p>Mi sono divertito, è stato un buon test, perde il valore della granfondo farsela da soli, ma sono un caso a parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Savo28, post: 7501008, member: 75221"] Duatlhon medio di Quinzano Presente. Vorrei fare un po' meglio dell'anno scorso, prima corsa(10k) chiusa a 4'20" al km, con fitte all'addome dopo il sesto km, bici benino, poi in qualche modo la corsa finale. Gara sfidante, prima corsa ondulata, bike per lo più in piano, scia vietata, ultimi 5k ancora più ondulato, devi fare 2 volte la stessa salita. Vengo dalla prima gara dell'anno, che non c'entra niente con il triatlhon ma era un test fisico, la granfondo della Valtidone, 115km con 2100m di dislivello chiusi a 26.2 di media. Tranne per tratto di 5/6km dove sono stato inglobato in un gruppo che dopo avermi raggiunto andava al mio ritmo, fatta in solitaria volutamente per testarmi, direi che è uscita abbastanza bene, buttato giù di 5 minuti il mio PR su una salita(per i pavesi\piacentini,Travo-Pietra parcellara o passo Caldarola 11km al 4.2%, c'è un falsopiano a metà), poi in controllo. Mi sono divertito, è stato un buon test, perde il valore della granfondo farsela da soli, ma sono un caso a parte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso