Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="silverhand" data-source="post: 7554506" data-attributes="member: 50404"><p>ciao, comprato per 280€ alla sua uscita ce l'ho ormai da 3 anni (Agosto 2021) usato per allenamenti di Triathlon in congiunzione con il Wahoo Bolt sulla bici arrivando al 2022 al mio primo IRONMAN.</p><p></p><p>Per me resta un buon orologio con alcuni limiti importanti, che però al prezzo a cui è proposto ora sono accettabili. I principali:</p><p></p><p>1. App Wahoo non a livelli di quella GARMIN. Sicuramente il limite più grande, non pensare a statistiche come VO2Max o altre statistiche derivate, registra il percorso e i dati relativi, lo puoi condividere su altre app (strava e training peaks per esempio) anche se non sempre funzionano e stop.</p><p>2. In caso di percorsi lunghi e con molto caldo mi è capitato che si riavvi (all'IRONMAN dopo 140Km di Bici si è riavviato e non è partita più la registrazione, ho fatto la corsa a sensazione).</p><p>3. In combinazione con il computer Wahoo Bolt se si riavvia il ciclocomputerGPS non rileva i dati, quindi sei alla cieca.</p><p>4. Presa del GPS (sopratutto nell'ultimo periodo) molto lenta. Mi è capitato anche 5 minuti con cielo nuvoloso, ma devo dire che è solo nell'ultimo periodo che ha questo problema.</p><p>5. Nessun aggiornamento da molto tempo</p><p>6. Schermo non AMOLED e poco visibile con molta luce e occhiali da sole</p><p></p><p></p><p>Però a anche alcune funzioni interessanti.</p><p>1. Con Wahoo bolt funzione transictionless che permette di non dover fermare l'orologio manualmente nelle transizioni</p><p>2. Leggerezza</p><p></p><p>Per 100€ nuovo potrebbe essere un buon acquisto solo se hai anche un GPS per bici, io personalmente però stò pensando di passare a GARMIN, costo maggiore ma anche maggior qualità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="silverhand, post: 7554506, member: 50404"] ciao, comprato per 280€ alla sua uscita ce l'ho ormai da 3 anni (Agosto 2021) usato per allenamenti di Triathlon in congiunzione con il Wahoo Bolt sulla bici arrivando al 2022 al mio primo IRONMAN. Per me resta un buon orologio con alcuni limiti importanti, che però al prezzo a cui è proposto ora sono accettabili. I principali: 1. App Wahoo non a livelli di quella GARMIN. Sicuramente il limite più grande, non pensare a statistiche come VO2Max o altre statistiche derivate, registra il percorso e i dati relativi, lo puoi condividere su altre app (strava e training peaks per esempio) anche se non sempre funzionano e stop. 2. In caso di percorsi lunghi e con molto caldo mi è capitato che si riavvi (all'IRONMAN dopo 140Km di Bici si è riavviato e non è partita più la registrazione, ho fatto la corsa a sensazione). 3. In combinazione con il computer Wahoo Bolt se si riavvia il ciclocomputerGPS non rileva i dati, quindi sei alla cieca. 4. Presa del GPS (sopratutto nell'ultimo periodo) molto lenta. Mi è capitato anche 5 minuti con cielo nuvoloso, ma devo dire che è solo nell'ultimo periodo che ha questo problema. 5. Nessun aggiornamento da molto tempo 6. Schermo non AMOLED e poco visibile con molta luce e occhiali da sole Però a anche alcune funzioni interessanti. 1. Con Wahoo bolt funzione transictionless che permette di non dover fermare l'orologio manualmente nelle transizioni 2. Leggerezza Per 100€ nuovo potrebbe essere un buon acquisto solo se hai anche un GPS per bici, io personalmente però stò pensando di passare a GARMIN, costo maggiore ma anche maggior qualità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso