Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="ap77" data-source="post: 7609283" data-attributes="member: 147073"><p>Mosley è forse il più diffuso,ma non il solo. piani che arrivano fino a 24 settimane, che mi sentirei di definire il massimo senza un vero coach ma con una buona consapevolezza di se ed uno storico di sportivo. Piani più lunghi forse sono progressivamente meno adattabili. </p><p>Sono in inglese ma i termini usati sono facilmente identificabili , vi è un glossario che ti puoi tradurre, e le email con i coach puoi tradurle in automatico. insomma alla portata. meno i video per la sua pronuncia.</p><p>99€ e puoi utilizzarlo o modificarlo per sempre quando e come ritieni. Alle mail rispondono sempre.</p><p>Un vero coach di persona ti costa quella cifra solo al primo incontro con anamnesi. Ho visto il lavoro di un allenatore serio ( corsa ) , sopratutto all'inizio non bastano 4 ore settimana/atleta. Non può costare meno di 60/80€ mese affinchè il coach possa viverci con un buon bacino di amatori e dedicarti il tempo minimo necessario. </p><p>in Ita non conosco, ne ho visto uno sul portale TP ma con piani e orari assurdi, un altro copiaincolla di Mosley, mentre molto esperto in indoor e molto quotato nel milanese è Barbera, credo fosse anche lui sul market place TP 2 anni fà ora non so. A tutte le gare trovi tanti "gorilla" del suo team fra gli amatori. Di ottimo c'è che ha il suo centro a Milano e puoi fare test e prove con lui e poi seguire online. NB il costo sale .</p><p></p><p>scusa, poi giustamente il "costare una fortuna" lo decidi tu non voglio definire io il prezzo alto o basso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ap77, post: 7609283, member: 147073"] Mosley è forse il più diffuso,ma non il solo. piani che arrivano fino a 24 settimane, che mi sentirei di definire il massimo senza un vero coach ma con una buona consapevolezza di se ed uno storico di sportivo. Piani più lunghi forse sono progressivamente meno adattabili. Sono in inglese ma i termini usati sono facilmente identificabili , vi è un glossario che ti puoi tradurre, e le email con i coach puoi tradurle in automatico. insomma alla portata. meno i video per la sua pronuncia. 99€ e puoi utilizzarlo o modificarlo per sempre quando e come ritieni. Alle mail rispondono sempre. Un vero coach di persona ti costa quella cifra solo al primo incontro con anamnesi. Ho visto il lavoro di un allenatore serio ( corsa ) , sopratutto all'inizio non bastano 4 ore settimana/atleta. Non può costare meno di 60/80€ mese affinchè il coach possa viverci con un buon bacino di amatori e dedicarti il tempo minimo necessario. in Ita non conosco, ne ho visto uno sul portale TP ma con piani e orari assurdi, un altro copiaincolla di Mosley, mentre molto esperto in indoor e molto quotato nel milanese è Barbera, credo fosse anche lui sul market place TP 2 anni fà ora non so. A tutte le gare trovi tanti "gorilla" del suo team fra gli amatori. Di ottimo c'è che ha il suo centro a Milano e puoi fare test e prove con lui e poi seguire online. NB il costo sale . scusa, poi giustamente il "costare una fortuna" lo decidi tu non voglio definire io il prezzo alto o basso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso