Normal
Io sui 25 cm sto intorno ad una bracciata Tornando seri o quasi: terza sessione in piscina ore 6.45 circa (mi devo mettere d'impegno per arrivar prima). Ovviamente i primi miglioramenti sul passo son grossi ma dico la verità che il crono lo guardo dopo la doccia.Una nota a margine sull'affollamento della vasca a quell'ora. Nuoto in una 14 corsie e non ho trovato uan sola corsia libera, ricordo 3/4 anni fa che alla mattina a quell ora mi capitava spesso di esser da solo con 'punte' di 3/4 persone. Sto pagando le entrate singole in attesa di un offerta su un 2/3 mesi perchè in estate credo approfitterò del apertura a dell estiva qui vicino.maggio/giugno mi compro a muta nuova se tutto prosegue.
Io sui 25 cm sto intorno ad una bracciata
Tornando seri o quasi: terza sessione in piscina ore 6.45 circa (mi devo mettere d'impegno per arrivar prima). Ovviamente i primi miglioramenti sul passo son grossi ma dico la verità che il crono lo guardo dopo la doccia.
Una nota a margine sull'affollamento della vasca a quell'ora. Nuoto in una 14 corsie e non ho trovato uan sola corsia libera, ricordo 3/4 anni fa che alla mattina a quell ora mi capitava spesso di esser da solo con 'punte' di 3/4 persone. Sto pagando le entrate singole in attesa di un offerta su un 2/3 mesi perchè in estate credo approfitterò del apertura a dell estiva qui vicino.
maggio/giugno mi compro a muta nuova se tutto prosegue.