Normal
Sabato ho provato l emozione di scendere sotto al 1'40/100 di passo...purtroppo erano solo i 6x50 finali Son però riuscito ad aver una corsia tutta per me, cosa non banale a quell ora nel mio impianto. Ho schivato le corsie con due fenomeni che si facevano dei lunghi tutti con palette (e con un ritmo non inferiore ai 2'/100 ad occhio). Io credo le introdurrò tra un po'.Non che ci faccia caso durante la sessione ma il garmin segna i battiti e nonostante i ritmi penso siano vicini ad una non calcolata soglia ..sono ridicolmente bassi.
Sabato ho provato l emozione di scendere sotto al 1'40/100 di passo...purtroppo erano solo i 6x50 finali
Son però riuscito ad aver una corsia tutta per me, cosa non banale a quell ora nel mio impianto. Ho schivato le corsie con due fenomeni che si facevano dei lunghi tutti con palette (e con un ritmo non inferiore ai 2'/100 ad occhio). Io credo le introdurrò tra un po'.
Non che ci faccia caso durante la sessione ma il garmin segna i battiti e nonostante i ritmi penso siano vicini ad una non calcolata soglia ..sono ridicolmente bassi.