Normal
Stasera avevo una mezz ora di tempo e ho tentato il discorso pinze freni. Ammetto la mia balordaggine ma ma mollare le viti , pinzare e poi stringere non funzionava. E' come se uno dei avesse meno margine di movimento dell altro per cui un minimo di rumore lo sentivo sempre (ma sempre e solo in quel punto del disco...). Alla fine ho cercato di fare ad occhio con la difficoltà che stringendo un qualcosa si muove e quindi son stati necessari N tentativi.Quello davanti decisamente più semplice, dietro mi è venuto il dubbio che andassero un filo spaziati...ci saranno 3 micron di spazio tra pastiglie e disco cribbio.Davanti sistemo meglio domani era solo una prova ma l assenza di rumore a bici 'appesa' cessa quando ci salgo...si sente un infinitesimo di rumore ma come dicevo...domani provvedo..ormai era tardissimo.Va beh tutta pratica....anche la prossima TT sarà a disco...quindi
Stasera avevo una mezz ora di tempo e ho tentato il discorso pinze freni. Ammetto la mia balordaggine ma ma mollare le viti , pinzare e poi stringere non funzionava. E' come se uno dei avesse meno margine di movimento dell altro per cui un minimo di rumore lo sentivo sempre (ma sempre e solo in quel punto del disco...). Alla fine ho cercato di fare ad occhio con la difficoltà che stringendo un qualcosa si muove e quindi son stati necessari N tentativi.
Quello davanti decisamente più semplice, dietro mi è venuto il dubbio che andassero un filo spaziati...ci saranno 3 micron di spazio tra pastiglie e disco cribbio.
Davanti sistemo meglio domani era solo una prova ma l assenza di rumore a bici 'appesa' cessa quando ci salgo...si sente un infinitesimo di rumore ma come dicevo...domani provvedo..ormai era tardissimo.
Va beh tutta pratica....anche la prossima TT sarà a disco...quindi