Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Testo
<blockquote data-quote="Rick_86" data-source="post: 6970051" data-attributes="member: 106132"><p>Visto che piú o meno sono nella tua situazione....</p><p></p><p>Il confronto tra Triban 520 e Nuroad Race è improprio: la seconda costa il 50% in piú ma è superiore in tutto.</p><p></p><p>Parti dal confronto tra Triban 520 e Nuroad Pro, che costano uguali. Da quanto so, la Pro 2022 dovrebbe avere metá GRX (deragliatore, corona 46-30, cambio, pacco pignoni 11-36), comandi meccanici 10V (immagino Tiagra) e freni TRP Spyre.</p><p></p><p>Telaio: vince la Nuroad, piú moderno, leggero, bello e forcella completamente in carbonio.</p><p>Comandi: vince la Triban (105 vs Tiagra)</p><p>Freni: vince la Triban, ma non di tanto (gli Spyre sono il canto del cigno dei freni meccanici, la Triban ha gli HY/RD).</p><p>Trasmissione: dipende dall'uso, ma per il gravel secondo me il 10V GRX con 46-30 + 11-36 + cambio apposta per uso off-road è meglio dell'11V stradale 105.</p><p></p><p>Non c'è chiara superioritá di una o dell'altra. Io ho preferito la Nuroad principalmente per il telaio la possibilitá di upgrade futuro. Mi basta comprare comandi e freni GRX e avró una bici con trasmissione completa GRX. Contando di rivendere Spyre e Tiagra, il gioco dovrebbe costarmi sui 250 euro. Lo faró se gli Spyre dovessero proprio fare cosí schifo. Il venditore mi dice di non preoccuparmi, dice che gli Spyre non sono i classici freni a disco meccanici iper-economici e la bici la fermano anche in discesa a 60km/h, ma vedremo....</p><p>Il percorso di upgrade della Triban è uno solo: 105 idraulico, ma resta un gruppo stradale....</p><p></p><p>Infine: attenzione che la Race ha il GRX 11V. Un pignone in piú, ma il piú grande è limitato al 34.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick_86, post: 6970051, member: 106132"] Visto che piú o meno sono nella tua situazione.... Il confronto tra Triban 520 e Nuroad Race è improprio: la seconda costa il 50% in piú ma è superiore in tutto. Parti dal confronto tra Triban 520 e Nuroad Pro, che costano uguali. Da quanto so, la Pro 2022 dovrebbe avere metá GRX (deragliatore, corona 46-30, cambio, pacco pignoni 11-36), comandi meccanici 10V (immagino Tiagra) e freni TRP Spyre. Telaio: vince la Nuroad, piú moderno, leggero, bello e forcella completamente in carbonio. Comandi: vince la Triban (105 vs Tiagra) Freni: vince la Triban, ma non di tanto (gli Spyre sono il canto del cigno dei freni meccanici, la Triban ha gli HY/RD). Trasmissione: dipende dall'uso, ma per il gravel secondo me il 10V GRX con 46-30 + 11-36 + cambio apposta per uso off-road è meglio dell'11V stradale 105. Non c'è chiara superioritá di una o dell'altra. Io ho preferito la Nuroad principalmente per il telaio la possibilitá di upgrade futuro. Mi basta comprare comandi e freni GRX e avró una bici con trasmissione completa GRX. Contando di rivendere Spyre e Tiagra, il gioco dovrebbe costarmi sui 250 euro. Lo faró se gli Spyre dovessero proprio fare cosí schifo. Il venditore mi dice di non preoccuparmi, dice che gli Spyre non sono i classici freni a disco meccanici iper-economici e la bici la fermano anche in discesa a 60km/h, ma vedremo.... Il percorso di upgrade della Triban è uno solo: 105 idraulico, ma resta un gruppo stradale.... Infine: attenzione che la Race ha il GRX 11V. Un pignone in piú, ma il piú grande è limitato al 34. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Alto
Basso