Trovato nuove negozio online veramente ok

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
Ciao a tutti,in questi giorni ho scoperto tramite amici questo negozio online che vende su Ebay ho acquistato diverse cose e devo dire prezzo interessante e spedizione rapidissima
dimenticavo www.tutto-bici.it

confermo la bontà del negozio, avendo acquistato diverse volte da lui (tutto con scontrino).

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho visto un po i fed,fa molta raccolta di negativi.

Lo conosco abbastanza bene, essendo lui qui, vicino a Bolzano.
C'è da fidarsi. È molto serio. I feedback negativi di Ebay spesso vengono dati ingiustamente, da persone che leggono male le descrizioni, e che "partono in quarta" dando subito feedback negativi, senza neppure cercare di risolvere, cosa che lui è sempre stato disposto a fare.

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15

:angrymod: concordo...bisogna leggere anche i feeedback negativi per capire che certi acquirenti di ebay son proprio 'storditi': sbagliano indirizzi, sbagliano ordini, non capiscono che le poste italiane sono un disastro etc.... io ripeto che è un'ottimo venditore.

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Ciao a tutti,in questi giorni ho scoperto tramite amici questo negozio online che vende su Ebay ho acquistato diverse cose e devo dire prezzo interessante e spedizione rapidissima

Ho fatto un ordine consistente sabato e aspetto il materiale, ho avuto modo di contattarlo telefonicamente per alcune spiegazioni tecniche.
Per ora direi molto disponibile ed esaustivo sia per telefono che per e-mail.
I feedback molto rassicuranti.
Vi saprò dire a breve per il materiale e per la consegna.
Per i prezzi direi che in assoluto è il più competitivo
Ovviamente trovate i suoi dati (basta che cliccate su un suo articolo in vendita e in fondo alla pagina c'è tutto...)

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Non è nuovo, è almeno un paio d'anni che è on-line, comunque confermo: corretto, preciso ed ultrarapido.

Classifica generale Winter Cup 2024