Trovato nuove negozio online veramente ok

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
36 fed negativi su QUATTORDICIMILATRECENTO transazioni?
e per colpa non sua?
diciamo che è il sogno di tutti i venditori ebay........
occhio prima di tacciare qualcuno di essere inaffidabile

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
616
37
Lucca
Visita sito
36 fed negativi su QUATTORDICIMILATRECENTO transazioni?
e per colpa non sua?
diciamo che è il sogno di tutti i venditori ebay........
occhio prima di tacciare qualcuno di essere inaffidabile

Io sto aspett il mio neogozio di bdc..e se il prezzo non sarà come dico io, andrò sicuramente su tutto bici...bè su un oggetto cosi ci sarà una minima attenzione..non costa due noccioline..:mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
A me ne hanno parlato molto bene proprio pochi giorni fa (il caldaista, appassionato di ciclismo, guarda un po'!), prima non sapevo che esistesse... e la sapete una cosa...??? Io abito ad Appiano :mrgreen:
Mi risparmio anche le spese di spedizione! :-x

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Io non mi fiderei,i fed negativi sono sinonimi di verita,ci possono essere giusti o ingiusti ma ne ha proprio tanti qui direi di stare all occhio.

Baggianate !!! I feedback negativi su ebay li rilascia la concorrenza sleale creandosi falsi utenti !!!:cassius:
Fidati è una persona serissima, disponibile, competente e velocissima nella consegna, certamente suscita l'invidia di molti concorrenti su ebay perchè tiene i prezzi molto più bassi circa il 15%.

Comunque non posso parlarne che bene perchè mi ha trattato bene e quindi mi sento autorizzato a fargli una buona pubblicità !!:mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
anch'io ho acquistato da lui varie volte materiale ritchey strada............. lui è un dei pochi ad avere le curve italiane ritchey ammodino (quelle che usano i pro'... vedete le discussioni relative).

99.7 è un bel punteggio! (anche se io ho 256 transazioni e 100% :mrgreen:)

mauro.div

Novellino
7 Giugno 2008
16
0
Parodi Ligure(AL)
Visita sito
Ho acquistato da lui un sigma BC2006 MHR, è stato gentilissimo e veloce nella trattativa. Però quando dopo qualche mese si è guastato il sensore di misurazione della velocità non ha più risposto a nessuna delle mail che gli ho inviato (sia con i messaggi di ebay che con messaggi privati) nelle quali chiedevo come dovevo comportarmi con la garanzia. Per farmi sostituire il sensore ho dovuto contattare la Sigma in Germania e mandare direttamente il sensore a loro.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
ho inviato una email all'indirizzo trovato nel sito 3/4 giorni fa, ad oggi nn ho ancora ricevuto risposta ;nonzo%

Ho effettuato degli acquisti e lo reputo un venditore onesto, inoltre, a mio parere, su alcuni prodotti ha dei prezzi concorrenziali.
Sul fatto che non risponda sempre alle mail, è capitato pure a me e mi ha infatidito.
L'ho contattato per un prodotto acqustato e poi guastatosi in garanzia. Le email che gli ho mandato erano per sapere tempi e stato del prodotto...non mi ha mai risposto...
Comunque il prodotto è stato riparato e mi è stato rispedito a casa senza alcuna spesa.
Conclusione: TIPO SERIO E AFFIDABILE...MA DI POCHE PAROLE

Classifica generale Winter Cup 2024