D
Deleted member 144581
Guest
Io invece vorrei sapere qualcosa di piu’ sul protocollo ...
Dev'essere il famoso protocollo fantasma di Tom Cruise!!
Io invece vorrei sapere qualcosa di piu’ sul protocollo ...
E niente oramai è andato a puttane ....Io invece vorrei sapere qualcosa di piu’ sul protocollo ...
Secondo stai pure peggiorando la situazione con queste tue spiegazioni...fai un po' te...La mia era una domanda lecita.
Ti arriva un prodotto per altro e non c'è verso di contattarli, ti arriva e stai 36 ore a cercare di contattarli.
Non conoscendo il negozio chiedi in giro se sono un'attività seria.
Poi riesci ad avere un contatto e lo riferisci, come hai riferito di non riuscire a farlo.
Ti lasciano il prodotto che hanno mandato per sbaglio e lo riferisci, anche se non sai che farne.
Diciamo che ci hanno provato, ma fra recensioni e forum gli è andata malino.
Magari, poi se qualcuno denuncia per aver leso il buon nome di un'azienda .... Si piange...vendono degli ottimi prodotti per migliorare l'umore e l'approccio con le altre persone, a mio avviso dovresti cancellare il post, uno che legge truffa non fai fare una bella figura al negozio a prescindere se la tua fosse una domanda ....in altre parole cazzarle se sono sbagliati e hanno riparato con un lieve ritardo di 6h? e tu non hai potuto iniziare il tuo protocollo? ma di che protocollo parli? io gesu su dai stai esagerando non poco..
Se io ho un'attività e chiudo per le feste lo segnalo e amen.Secondo me faresti meglio a non comprare da Internet.. se non sai attendere qualche giorno in periodo di feste per un reclamo reso o che dir si voglia vai a comprare al negozio fisico..internet è un brutto posto perché puoi trovare il negozio che vuole truffare ma puoi trovare anche l’acquirente che rovina la reputazione di un negozio serio ingiustamente.. hai fatto più danno tu a loro che loro a te.
Evidentemente o non hai mai lavorato, o sei infallibile....
Io datore di lavoro licenzierei il dipendente che ha preparato il mio ordine, c'è poco da aggiungere.
Non è adatto neanche ad un lavoro così semplice.
Per coerenza mi sono dimesso quando ho sbagliato, da dipendente, dimissioni rifiutate perché il problema era di difficile gestione e l'errore imprevedibile.Evidentemente o non hai mai lavorato, o sei infallibile.
Oppure sei stato licenziato ogni volta che hai commesso un errore sul lavoro... o forse, per coerenza, ti sei dimesso prima tu.
Credo che ci sia un solo modo per non commettere mai un errore sul lavoro: non fare assolutamente nulla.
Io, come tutti, ho fatto diversi errori lavorando, e proprio sulle cose più semplici.Per coerenza mi sono dimesso quando ho sbagliato, da dipendente, dimissioni rifiutate perché il problema era di difficile gestione e l'errore imprevedibile.
Da imprenditore ho sempre preso tutti gli accorgimenti necessari per non creare malcontento anche quando ho a che fare con incontentabili.
Se devi solo prepare un pacco con 12 barrette proteiche e un multivitaminico e sbagli una cosa che puoi insegnare a fare anche ad un cane è parecchio diverso.
Prendi troppi integratori, forse fra questi ce ne è uno che non fa bene all’umore. Ammesso il disguido, il livello di incazzatura e di reazione va commisurato all’entita’ del danno che che sinceramente mi sembra molto limitato, per qualche motivo hai messo una aspettativa smisurata nell’arrivo di questo barattolo, io credo che il problema sia li’, il commercio online è basato su processi che non sono infallibili al 100%, io compro molto online e so che anche i migliori negozi a volte sbagliano, la differenza si vede da come risolvono i problemi e sinceramente nel tuo caso mi sembra un servizio da 10 e lode. La cosa che poi trovo significativa del tuo umore troppo aggressivo è la lamentela sul fatto che ti hanno lasciato il prodotto sbagliato, incomprensibile nella sostanza e anche nella forma.Io non ci comprerò più e se parliamo di integratori solo questo mese ho speso 148€ in Svizzera, 105€ in Germania, e oltre l'ordine da Tsumami già che ho ordinato di nuovo il multivitaminico ho speso 60€ da Bodyweb con tanto di recensione a 5 stelle su trustpilot, visto che mi mancava forse solo questo store.
Mah... ti è mai balenato che l'addetto non avesse solo il tuo ordine da preparare e che un errore, quando completi 100 o 150 ordini al giorno possa capitare? Un paio di mesi fa ho ordinato un MacBook Pro su Amazon e, a causa di un disguido, mi sono arrivate due lampade da ufficio... si sono scusati e hanno provveduto al rimborso (però quei maledetti hanno voluto indietro le lampade :) )...Per coerenza mi sono dimesso quando ho sbagliato, da dipendente, dimissioni rifiutate perché il problema era di difficile gestione e l'errore imprevedibile.
Da imprenditore ho sempre preso tutti gli accorgimenti necessari per non creare malcontento anche quando ho a che fare con incontentabili.
Se devi solo prepare un pacco con 12 barrette proteiche e un multivitaminico e sbagli una cosa che puoi insegnare a fare anche ad un cane è parecchio diverso.
Sicuramente tra tutti questise parliamo di integratori solo questo mese ho speso 148€ in Svizzera, 105€ in Germania, e oltre l'ordine da Tsumami già che ho ordinato di nuovo il multivitaminico ho speso 60€ da Bodyweb con tanto di recensione a 5 stelle su trustpilot, visto che mi mancava forse solo questo store.
Nel forum la mentalità è poco aperta a radici non notificate al ministero della salute come integratori.si, ok, lamentele.......recensioni.......guardia di finanza........
ma stò protocollo?!?!??!?!
Vista la quantità di soldi spesi nei vari store on-line.......
Almeno uno contento c'è: il tuo avvocatoNel forum la mentalità è poco aperta a radici non notificate al ministero della salute come integratori.
Aprire un capitolo su quello sarebbe il delirio.
Comunque l'arrivo del prodotto sbagliato è stato solo l'apice.
Tentavo di contattarli da prima, per avere il tracking, visto che dicevano di aver spedito, ma ne BRT e ne loro avevano mandato email.
Non offrono il tracciamento come ospite con numero ordine e mail ma offrono l'acquisto senza registrazione.
Da Berlino è arrivato parecchi giorni prima rispetto al loro, che non ha fatto in tempo ad arrivare prima delle feste, ed è arrivato senza che loro cagassero le mie richieste di avere il codice.
Così a sorpresa.
Non so da dove posso apparire nervoso, magari sono estremo, mi impunto e regalo soldi all'avvocato per sciocchezze, ma non sono nervoso.