quadro desolante,il mito none' a congiunzioni, che l'espertp d'oltralpe confermi....
se il mito e carbonio tu sei Pinocchio. Perchè non posti delle foto della SOMEC per farci vedere come saldano?
quadro desolante,il mito none' a congiunzioni, che l'espertp d'oltralpe confermi....
se il mito e carbonio tu sei Pinocchio. Perchè non posti delle foto della SOMEC per farci vedere come saldano?
Non lo so, ci conosciamo? Questo non ti permette comunque di trattare gli altri utenti come hai fatto poco sopra,la tua "conoscenza" va comunque ancora dimostrata, prendi confidenza con i forum a cominciare dal regolamento. Oppure ci conosciamo?confondi un lapsus con la non conoscenza
Calma,
ha detto che conosce Gallegati....
io si,tu?
Non lo so, ci conosciamo? Questo non ti permette comunque di trattare gli altri utenti come hai fatto poco sopra,la tua "conoscenza" va comunque dimostrata, prendi confidenza con i forum a cominciare dal regolamento. Oppure ci conosciamo?
Quindi il Titano è in tutto e per tutto il k-19 titanium della Dedacciai!!!
Cmq in Somec mi hanno fatto un prezzo davvero allettante: 2100 spedito dalla fabbrica a casa mia IVA compresa senza sovraprezzo per il su misura, in Deda (che a quanto ho capito è lo stesso telaio) mi fanno 2690 (IVA esclusa) + 200 per il su misura.....!!! Forse perché Deda vende attraverso la rete di rivenditori e non direttamente al cliente!!???
io sto difendendo un'azienda che,quella si che conosco,dal fango che le viene gettato addosso.
e per fortuna no, non ci conosciamo.
e per fortuna no, non ci conosciamo.
Li fa rewel i some in titanio, fidati li ho visti con i miei occhi .Ciao a tutti!!!
Vorrei acquistare per il 2015 il telaio in titanio della SOMEC, il Titano. Ho un dubbio però, ossia che tipo di tubazioni utilizzano (es. Deda k-19)?????? Ho scritto una mail all'azienda ma loro mi hanno risposto rimanendo sul vago, dandomi informazioni solamente sul tipo di grado e sullo spessore dei tubi!!!
Grazie a chi mi risponderà.
Li fa rewel i some in titanio, fidati li ho visti con i miei occhi .
Meglio tardi che mai!Lo voleva sapere nel 2014!
Ormai l'avrà scoperto da solo chi fa sti telai.
Ciao.
Certo che Rewel lavora per conto di diversi pseudo costruttori. A questo punto conviene andare direttamente da loro che tra l'altro sono disponibilissimi e con prezzi onesti.
Quando andai a Bolzano per ritirate la mia bdc vidi almeno altri 4 marchi .Meglio tardi che mai!
Io vidi oltre a somec anche T red. Poi quali altri?Quando andai a Bolzano per ritirate la mia bdc vidi almeno altri 4 marchi .
Carraro, axevo , Lee run , grazie per la dritta di t red, avevano qualcosa dì familiareIo vidi oltre a somec anche T red. Poi quali altri?