Ciao Dru
il due-tre giugno ho il brevetto dei 600 a Sorrento altrimenti sarei venuto volentieri anch'io.
Ops, leggo solo ora gli sviluppi ed ero settato sul 2 , per me nulla di grave penso di poter esserci lo stesso, spero che anche a due miei amici che avevo invitato non crei problemi il cambio di data. Comunque credo non sia male che dru faccia un riepilogo come nelle pagine precedenti con luogo di incontro, data, ora etc. giusto così per fissare dei punti certi. Mi auguro siate d'accordo.
ragazzi, ma se il ritrovo fosse fatto il 2 Giugno, saremo piu' partecipanti ? Da quello che leggo per qualcuno farebbe piu' comodo. Anche se vengo la sera prima dall'estero, forse il 2 sarebbe meglio anche per me ' per altre situazioni che tra ieri e oggi si sono evolute. Cmq resta il fatto che la MIA SITUAZIONE NON DEVE considizionare la scelta della data. Come detto, VOI DECIDETE LA DATA MIGLIORE e io faro' del tutto per esserci.
Guarda per me non dovrebbero esserci problemi nè il 2 nè il 3, non so i miei amici, ma tieni presente che ho contattato solo due persone fin'ora e sto aspettando che si fissino tutti i dettagli per vedere se possono venire anche altre persone. A questo punto torniamo al 2?
Ludovico e/o altri illuminateci.
il fine del ritrovo è di essere piu' persone possibili, prima di fissare definitivamente una data direi di fare una consulta generale e poi fissare il 2 o il 3 che ne pensate ? Cmq accontentare tutti sarà difficile..
- dru ok sia 2 che 3
- JFB'07 ok sia 2 che 3
- adrianosan sia 2 che 3
- anrotil68 2 al 50%, 3 al 50%
-sepica boh!!!!!
Siamo solo questi ? Pochi MA BUONI..
peccato... perche di roma e dintrorni ce ne sono... tra l'altro anche un reatino di cui mi sfugge il nick....
dai su, le salite son fatte apposta...
sotto con le iscrizioni...
in caso di brutto (pioggia) tempo cosa si farà ?
qui a bologna pare il sahara... quindi se mantiene le promesse direi che farà un gran caldo...spero
beh se piove... o si rimanda o si fa un giro epico
qui è il SAHARA, sto in TUNISIA per lavoro, fa caldino...
in caso di brutto (pioggia) tempo cosa si farà ?
ma certo che si , io non mi imbatto a 2000 mt di altezzza con la pioggia sia per la salita eper la discesa anzi se sara' nuvoloso lascio perdere a 2000mt se e' nuvloso sicuramente piove e fa freddo...Scusate la codardagine, ma in caso di pioggia o brutto tempo penso sia meglio stare a casa e rimandare ad altra data. Se poi invece volete farlo lo stesso ci penserò su e deciderò al momento.
Resta solo da decidere il giorno ed aspettare eventuali altre iscrizioni.
ok, prendiamo come condizione necessaria il bel tempo.
in caso contrario si rimanda... anche perche si va li per vedere il panorama e divertirsi, ok?
anche perche l'organizzazione aveva previsto per le famiglie al seguto: "prendere il sole" :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?