• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tutti al Terminillo. raduno centro italia

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Provo a fare io un programma più o meno definitivo, naturalmente Ludovico sei liberissimo di apportare modifiche qualora mi fossi perso qualcosa per strada o se ritieni che siano migliori altri luoghi per l'appuntamento.

- Ritrovo Domenica 3 giugno ore 8.30 - 8.45 piazzale di Pian de Valli alla fontanella (sperando ci sia ancora)

- Partenza ore 9.00

- km del percorso --> 90 km

- altimetria --> 1790 m (vedi altimetria, fino a "FINE GIRO")

- eventuali ristori :) --> Morro (25 km), Leonessa (50 km), Rifugio (65 km)

- programma per i famigliari e amici --> prendere il sole e/o semplici passeggiate al Terminillo (sentieri tracciati e facilissimi)

- pacco gara :)) --> portate la macchina fotografica: panorami indimenticabili

- pasta party e a volontà--> al rifugio Sebastiani, menu a scelta.

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59

ragazzi, ma se il ritrovo fosse fatto il 2 Giugno, saremo piu' partecipanti ? Da quello che leggo per qualcuno farebbe piu' comodo.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito

Guarda per me non dovrebbero esserci problemi nè il 2 nè il 3, non so i miei amici, ma tieni presente che ho contattato solo due persone fin'ora e sto aspettando che si fissino tutti i dettagli per vedere se possono venire anche altre persone. A questo punto torniamo al 2?
Ludovico e/o altri illuminateci.

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59

il fine del ritrovo è di essere piu' persone possibili, prima di fissare definitivamente una data direi di fare una consulta generale e poi fissare il 2 o il 3 che ne pensate ? Cmq accontentare tutti sarà difficile..

dru

Passista
il fine del ritrovo è di essere piu' persone possibili, prima di fissare definitivamente una data direi di fare una consulta generale e poi fissare il 2 o il 3 che ne pensate ? Cmq accontentare tutti sarà difficile..

esatto l'importante è essere tanti!

facciamo cosi, ognuno si inserisca con la o le giornate di preferenza:

-dru ok sia 2 che 3
-JFB'07 ok sia 2 che 3

inserite la preferenza, grazie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma certo che si , io non mi imbatto a 2000 mt di altezzza con la pioggia sia per la salita eper la discesa anzi se sara' nuvoloso lascio perdere a 2000mt se e' nuvloso sicuramente piove e fa freddo...

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59

concordo, xchè vengo con la mia ragazza che non pedala, pertanto in caso di freddo e maltempo la vedo dura..anche se a me farebbe bene l'altitudine e pedalare anche in casi estremi dato che tra giugno e Settembre debbo affrontare 3 gare di MTB: BARDONECCHIA, DOLOMITISUPERBIKE e RAMPILONGA

Classifica generale Winter Cup 2024