• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

UCI Track World Championships 2011

Chopper

Maglia Gialla
Io ho tolto l' audio non ne potevo più .....

Ho guardato le gare di ieri sera.
La telecronaca di Fabretti e Sgarbozza è vergognosa.
Il primo dovrebbe essere il giornalista che racconta la corsa e il secondo dovrebbe essere la spalla tecnica ma entrambi sono totalmente inesperti di pista, noiosi e sembra che giochino a chi la spara più grossa.
Personalmente mi in***o tantissimo quando vedo gente incompetente che RUBA lo stipendio.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
In che senso ?
Non è cambiato niente negli ultimi anni.......

Andy

non so, ho visto una gara e la cui sovraimpressione recitava "team pursuit", ma erano solo due atlete e la prima faceva uno (o pioù) giro di lancio e la seconda arrivada da sola al traguardo. Forse era velocità a squadre , ma non c'era volata e le due erano erano posizionate in pista come nell'inseguimento.
Naturalmente grazie al commento dei due di Raisport non si è capito nulla! :(

alex85

Novellino
16 Giugno 2009
98
0
Visita sito

allora questa è la velocità olimpica donne

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
qualcuno, gentilmente, mi spiega il nuovo inseguimento a squadre? hanno abolito i quartetti?
Non son sicura,ma credo che ti riferisci,all'inseguimento donne,sono in 3,mentre gli uomini in 4,ovviamente perchè fanno distanze diverse.Il resto è come sempre!non ascoltare quello che dicono i cronisti,perchè non lo sanno neanche loro quello che stanno vedendociaoo

Classifica generale Winter Cup 2024