Avevo lo stesso problema, ho tagliato i coprileva di sotto, li ho sistemati e dopo con del nastro adesivo nero ho dato qualche giro. Non si nota niente.
Fino a quando non si sciolga colla del nastro adesivoAvevo lo stesso problema, ho tagliato i coprileva di sotto, li ho sistemati e dopo con del nastro adesivo nero ho dato qualche giro. Non si nota niente.
Tranquillo, non ti incazzare, non mi impiccio più. Fai tutto da solo e buon lavoroQueste sono leve 6700 con queste grazie che non devi smontare nulla.. abbiamo scoperto l’acqua calda..
Ma che incazzarsi figurati x così pocoTranquillo, non ti incazzare, non mi impiccio più. Fai tutto da solo e buon lavoro![]()
In realtà andrebbero smontate tutte, perché comunque l'inserimento dal davanti è una noia, abbastanza profonda, scalda sapone etc. Da dietro entrano al volo e non c'è neanche il rischio di romperle, perché per esempio le versioni 9001 avevano degli Hood per niente elasticiMa che incazzarsi figurati x così poco
Shimano Ultegra st 6600 con cavo freno esterno.
(quindi non hanno il passaggio cavi interno al manubrio come nei modelli più nuovi)
![]()
New item by Giuseppe Piersantelli
photos.app.goo.gl
![]()
photos.app.goo.gl
![]()
photos.app.goo.gl
Devo sostituire le coprileve di gomma , queste:
![]()
Cosa devo smontare e come, per fare passare i due coprileve di gomma (che, ovviamente, non passano né da davanti dé da dietro per via del cavo/guaina)
Devo smontare e sostituire cavi dei freni?
Non trovo alcun tutorial in rete. Sono tutti fatti per il modello con il passaggio interno dei due cavi (cambio e freno)
Shimano Ultegra st 6600 con cavo freno esterno.
(quindi non hanno il passaggio cavi interno al manubrio come nei modelli più nuovi)
![]()
photos.app.goo.gl
![]()
photos.app.goo.gl
![]()
photos.app.goo.gl
Devo sostituire le coprileve di gomma , queste:
![]()
Cosa devo smontare e come, per fare passare i due coprileve di gomma (che, ovviamente, non passano né da davanti dé da dietro per via del cavo/guaina)
Devo smontare e sostituire cavi dei freni?
Non trovo alcun tutorial in rete. Sono tutti fatti per il modello con il passaggio interno dei due cavi (cambio e freno)