la misura del telaio. Mai tolto (si e' pure sbiadito)È solo l'adesivo di fabbricazione che riporta il codice identificativo della tipologia di telaio. A breve devo toglierlo !!
la misura del telaio. Mai tolto (si e' pure sbiadito)È solo l'adesivo di fabbricazione che riporta il codice identificativo della tipologia di telaio. A breve devo toglierlo !!
Buongiorno a tutti, sono in dirittura di arrivo per ordinare la CF SL 8 DIISC ma la mia paura è che l'anno prossimo CANYON possa sostituire il telaio attuale con una versione completamente nuova ( così ho sentito da fonti affidabili...)
Qualcuno di voi può confermare o smentire? Il modello attuale da quanto tempo è sul mercato?
Ho chiesto direttamente a CANYON ma, come pensavo, la risposta è stata molto molto vaga, più NO che SI..
Grazie se qualcuno può aiutarmi!
Sono d'accordo con te, la bici l'ho provata da un mio compagno che l'ha acquistata l anno scorso e le prime impressioni sono davvero ottime, per non parlare del rapporto qualità prezzo!!Da profano:
È molto importante il fatto che, probabilmente, l’anno prossimo cambino il telaio?
Cioè, cerco di spiegarmi:
ad autunno 2021 (quasi certamente) sarà uscito il nuovo Shimano 12V (sarà solo per il Dura Ace, 2022 Ultegra) e (da quanto si è visto in rete) sarà wireless.
Se si continua a stare dietro le novità - allora - si rimanda sempre l’acquisto perché il prossimo anno uscirà la novità.
Se la bici ti piace prendila, goditela e quando sentirai il bisogno di cambiarla valuta un nuovo acquisto.
Ma è solo un mio onestissimo parere, sia chiaro :)
Buongiorno a tutti, sono in dirittura di arrivo per ordinare la CF SL 8 DIISC ma la mia paura è che l'anno prossimo CANYON possa sostituire il telaio attuale con una versione completamente nuova
Questo non lo sapevo, grazie davvero!!In passato Canyon non ha mai presentato un nuovo telaio contemporaneamente per la Ultimate SLX e SL.
La SLX ha sempre anticipato di almeno un anno la sorella più economica. Quindi dovresti stare tranquillo per almeno altri due anni come minimo.