Se guardi i telai SL troverai il modello nuovo (simil SLX) e quello vecchio che è differenteScusate, cosa intendete per vecchio e nuovo telaio? Attualmente vendono solo due tipi di ultimate, giusto? Sl e slx
Grazie
Se guardi i telai SL troverai il modello nuovo (simil SLX) e quello vecchio che è differenteScusate, cosa intendete per vecchio e nuovo telaio? Attualmente vendono solo due tipi di ultimate, giusto? Sl e slx
Grazie
Il dolore cervicale può essere dovuto da una posizione non corretta... comunque si concordo con la L personalmente
La replica movistar è nuova? GrazieSe guardi i telai SL troverai il modello nuovo (simil SLX) e quello vecchio che è differente
NuovoLa replica movistar è nuova? Grazie
E' l'unico problema che ho riscontrato anche io con canyon... danno una data di consegna e poi in fase d'ordine, in base ai ritardi di produzione, la consegna slitta... c'è poco da fare purtroppo, inutile nemmeno contattare il servizio clienti. Puoi sempre disdire ordine se non ha già saldatoBuongiorno a tutti, io ho ordinato il mese scorso una Ultimate CF SL DISC AERO, l'entusiasmo iniziale ha lasciato spazio alle bestemmie per le continue e-mail di rinvio della consegna... sinceramente non è la settimana in più o in meno ma la mia paura è di riceverla fra mesi dato che la disponibilità del mio modello / colore / taglia adesso è stata spostata a settmbre... chi vivrà vedrà.
Guarda, era quello che volevo fare io; poi a causa dei tempi di consegna ho preso SL con le ruote Aero.
Nel mio caso la consegna l'hanno un po' anticipata rispetto a quanto dichiarato in fase di conferma d'ordine.E' l'unico problema che ho riscontrato anche io con canyon... danno una data di consegna e poi in fase d'ordine, in base ai ritardi di produzione, la consegna slitta... c'è poco da fare purtroppo, inutile nemmeno contattare il servizio clienti. Puoi sempre disdire ordine se non ha già saldato
Come la mia!Beato te... io sto aspettando lei da più di un mese, ma non sono troppo fiducioso di averla a breve... incrociamo le dita
Vedi l'allegato 178583
Assolutamente NO.Ciao a tutti, un dubbio mio perseguita...come da titolo, secodo voi, vale la pena investire nel modulo più raffinato slx? Ok meno peso (poco) maggiore reattività (avvertibile?) a fronte di una differenza di prezzo abbastanza importante...Fin ad oggi ho rimandato l’acquisto x varie ragioni, a questo punto sarei tentato ad attendere l’uscita del modello nuovo a settembre, ma il cocetto non cambia...garzie x gli eventuali consigli!!!
Scusa no, io preso quella col Di2. Le ruote sì ma le ho cambiate subito e sono in vendita perché avevo già comprato le Dt Swiss.Come ti trovi? stesse ruote stesso tutto?
Bel mezzo... vale la pena aspettareBeato te... io sto aspettando lei da più di un mese, ma non sono troppo fiducioso di averla a breve... incrociamo le dita
Vedi l'allegato 178583
Il reggi catena (o come si chiama) sono soldi, pochi euro, benedetti.Vorrei ordinare questa....prima esperienza assoluta con canyon ma rapporto qualità prezzo non ha eguali....rientro in pieno nel mio budget di spesa (nkn voglio svenarmi [emoji39])
https://www.canyon.com/it-it/road-b...ml?dwvar_2163_pv_rahmenfarbe=BK/RD&quantity=1
Ordinerei anche assieme il porta computer garmin e l affare per non far cadere la catena
Che ne pensate?
Ciao
Save
Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Ma si monta nei buchi del portaborraccia?Il reggi catena (o come si chiama) sono soldi, pochi euro, benedetti.
Io per non averlo messo subito ho rovinato il telaio di brutto.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si monta al deragliatore, più precisamente alla staffa a saldare che collega deragliatore e piantone verticaleMa si monta nei buchi del portaborraccia?
Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Sicuro? Quello che ho ordinato io con la mia Aeroad si monta sugli stessi fori del porta-borracciaSi monta al deragliatore, più precisamente alla staffa a saldare che collega deragliatore e piantone verticale
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk