Ultimate sl vs slx...

bagarre1983

Novellino
10 Aprile 2019
72
74
41
Lago d'Iseo
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works SL7
Buongiorno a tutti, io ho ordinato il mese scorso una Ultimate CF SL DISC AERO, l'entusiasmo iniziale ha lasciato spazio alle bestemmie per le continue e-mail di rinvio della consegna... sinceramente non è la settimana in più o in meno ma la mia paura è di riceverla fra mesi dato che la disponibilità del mio modello / colore / taglia adesso è stata spostata a settmbre... chi vivrà vedrà.

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Buongiorno a tutti, io ho ordinato il mese scorso una Ultimate CF SL DISC AERO, l'entusiasmo iniziale ha lasciato spazio alle bestemmie per le continue e-mail di rinvio della consegna... sinceramente non è la settimana in più o in meno ma la mia paura è di riceverla fra mesi dato che la disponibilità del mio modello / colore / taglia adesso è stata spostata a settmbre... chi vivrà vedrà.
E' l'unico problema che ho riscontrato anche io con canyon... danno una data di consegna e poi in fase d'ordine, in base ai ritardi di produzione, la consegna slitta... c'è poco da fare purtroppo, inutile nemmeno contattare il servizio clienti. Puoi sempre disdire ordine se non ha già saldato

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.371
1.375
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
E' l'unico problema che ho riscontrato anche io con canyon... danno una data di consegna e poi in fase d'ordine, in base ai ritardi di produzione, la consegna slitta... c'è poco da fare purtroppo, inutile nemmeno contattare il servizio clienti. Puoi sempre disdire ordine se non ha già saldato
Nel mio caso la consegna l'hanno un po' anticipata rispetto a quanto dichiarato in fase di conferma d'ordine.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao a tutti, un dubbio mio perseguita...come da titolo, secodo voi, vale la pena investire nel modulo più raffinato slx? Ok meno peso (poco) maggiore reattività (avvertibile?) a fronte di una differenza di prezzo abbastanza importante...Fin ad oggi ho rimandato l’acquisto x varie ragioni, a questo punto sarei tentato ad attendere l’uscita del modello nuovo a settembre, ma il cocetto non cambia...garzie x gli eventuali consigli!!!
Assolutamente NO.
L'unica cosa che può giustificare l'acquisto del slx è l'appagamento del Tuo ego.
Se invece per Te slx rappresenta un sacrificio economico evita accuratamente

Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: xilcea

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.254
158
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Vorrei ordinare questa....prima esperienza assoluta con canyon ma rapporto qualità prezzo non ha eguali....rientro in pieno nel mio budget di spesa (nkn voglio svenarmi [emoji39])

https://www.canyon.com/it-it/road-b...ml?dwvar_2163_pv_rahmenfarbe=BK/RD&quantity=1

Ordinerei anche assieme il porta computer garmin e l affare per non far cadere la catena

Che ne pensate?

Ciao
Save
daebe7d977de7640fb2debe6a300ed33.jpg

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Il reggi catena (o come si chiama) sono soldi, pochi euro, benedetti.
Io per non averlo messo subito ho rovinato il telaio di brutto.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024