ultimo acquisto

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
azz che qulo!
Se gli fai dare una rinfrescata alla vernice (magari un bel rosso ruggine), delle ruote argento a basso profilo, nastro e sella neri (o bianchi in tinta con le gomme nuove), ed hai una cosa sciccosissima.
Ad una occhiata veloce i pezzi non sembano neanche messi male :-)

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
195
3
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito

Ti auguro di ritirarla di persona oppure di cambiare sistema di spedizione perché il paccocelere maxi: costa 25 euro senza imballo, va consegnato in posti dispersi tipo aeroporti, ... Per un telaio molto meglio un bel pacco ordinario assicurato, da 17 euro senza imballo.

Se vuoi un parere sull'oggetto è: Eccezionale quella borraccia.

Se vuoi un parere sull'operazione: Devi avere moolto spazio e tempo liberi, sei una persona fortunata.

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
grazie a a tutti!dopo la colnago super con il SR prima serie questa la volevo fare tutta durace.mi sa che la andrò a prendere di persona,(sono di milano). quando ce l'avrò fra le mani farò foto più accurate.il portaborraccia è stato il motivo portante dell'acquisto...(in questo periodo sono anche sotto esami quindi la terrò come oggetto di desiderio)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
...notare la guarnitura Super Record (o Nuovo Record?) pantografata Rossin: già quella, se è messa bene, la potresti rivendere al triplo del prezzo di tutta la bici

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
portata a casa!il telaio è proprio bello,verniciatura brillante.i tubi sono dei columbus aerodinamici (immagino e intravedo AIR),oltretutto è davvero leggero. quei pochi componenti che sono su sono dura ace ax (http://velobase.com/ListComponents.aspx?SearchGUID=d19097c6-a062-400c-8b83-1efc0782fda8) e sono alla disperata ricerca dei pezzi (almeno alcuni, sui freni mi sono arreso in partenza guardando le immagini...)se qualcuno riesca a darmi una mano mi contatti o qua o in MP :-)

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
62
Verona
Visita sito
Bici
Poche

Non diamo informazioni sbagliate, il celere maxi si spedisce con imballo sempre a 25€ ed è tracciabile,(come si fà a spedire senza imballo...) ho spedito una bici a Roma imballata consegnata ore 13.00 arrivata a destino dopo 24h effettivamente i punti di raccolta sono pochi, generalmente stazioni ferroviarie.

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
contento per te. la stavo tenendo d'occhi anch'io, po non sono entrato in asta perche' ero fuori casa le ultime ore.
cosi' non ci siamo scannati per il prezzo!!!

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
195
3
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito

25 € senza imballo vuol dire che nei 25 euro non è compreso l'imballo, come succede in servizi simili di corrieri concorrenti.
I punti di accettazione sono meno di uno per provincia, solitamente coincidono con i punti di smistamento delle poste, che anche se sono parte di una struttura 'nota' come un aeroporto, in essa spesso sono isolate.

http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/abilitati_accettazione.pdf

Per essere veramente precisi nei punti di accettazione si deve arrivare con il servizio già pagato e, dulcis in fundo, il servizio non si può pagare in un qualunque ufficio postale, ma solo in alcuni.
Per individuarli occorre verificare che sui servizi associati sul sito delle poste ci sia scritto 'Lettere di vettura Paccocelere Maxi '.

Il pacco ordinario ingombrante lo accettano un po' ovunque e si paga sul posto di accettazione, si assicura spendendo 2,58 euro fino a 1000 e rotti euro di valore.

Classifica generale Winter Cup 2024