ultimo acquisto

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito

leozan

Pignone
19 Ottobre 2008
250
0
cotignola
Visita sito
Spero di sbagliarmi ma credo che non sia facile trovare un gruppo ax, dura ace o 600. Quando io sulla mia bici montai il dura ace ex + mozzi e leve ax la maggior dei commenti era::ueh::hahaha::bleah: Perchè non hai montato un super record? Nella mia zona, nei primi anni 80, i gruppi shimano non erano molto diffusi e quelli della serie ax erano ancora più rari.

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
i pezzi erano già su quando ho comprato il telaio e ho pensato potesse essere un buon punto di partenza, anche perchè è il primo gruppo su cui sono stati fatti studi in galleria del vento e altre cose. ma mi sembra davvero impossibile trovare i pezzi. ;nonzo%
ho pensato quindi di metterci su un po' di pezzi dura-ace presi qua e là...ho anche pensato di metterci campagnolo ma il super record lo si valuta a peso d'oro,non a torto...

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Il telaio ha dei bei dettagli, il deragliatore ad esempio è una sciccheria!

Però, scusa se lo dico, quei colori sono orribili.
Io ce lo vedrei un bel monocolore non troppo brillante, o un colore chiaro con i contorni delle congiunzioni ripassati :-)

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
Il telaio ha dei bei dettagli, il deragliatore ad esempio è una sciccheria!

Però, scusa se lo dico, quei colori sono orribili.
Io ce lo vedrei un bel monocolore non troppo brillante, o un colore chiaro con i contorni delle congiunzioni ripassati :-)

io pensavo di farlo crema con le congiunzioni ripassate rosse ma ho deciso che prima investo nei pezzi e poi sul colore...o-oeppoi fidati che i maltrattati anni '80 adesso tornano...

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
con i manettini shimano che ci sono,penso che non siano indicizzati,posso montare anche un cambio campagnolo? se sì posso prendere qualunque cambio voglia(tipo super record) o devo badare a qualcosa?

grazie
martino

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
grazie ma è un po' fuori budget.con un po' di fortuna ho trovato i pezzi campagnolo super record nuovi che mi servivano.mi mancano solo i freni,speriamo di portarli via ad un prezzo onesto

Classifica generale Winter Cup 2024