un altro di noi....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...sentito questa sera al tg5:
ragazza che tornava a casa sulla strada che da piossasco va a pinerolo (l'avrò fatta 50 volte in bici) lei dopo un giorno di lavoro ed una notte in discoteca, ha investito un ciclista di (se non ricordo male) 65 anni, che da solo teneva regolarmente la destra.
Lei non se ne è nemmeno accorta e ovviamente non si è nemmeno fermata, e forse avrebbe potuto salvargli la vita....dopo 4 ore l'hanno fermata, ancora ubriaca ha detto alla polizia che pensava di aver investito un cinghiale (certo...brava..alle 9 del mattino a piossasco è pieno di cinghiali...).
non ho parole, ma non è giusto finire una vita intera così per la leggerezza ed incoscienza di un'altra persona...


RIP
 

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
67
Vicenza
Visita sito
Bisogna insistere sull'educazione stradale e, per i trasgressori, ci vogliono leggi molto più severe. Venerdì un camionista ha ucciso un mio amico: non lo avevo visto, ha detto lui! Eccerto, perchè la strada è tutta loro, e possono andare a destra e a sinistra come vogliono, sfiorarci per metterci paura (quante volte vi sarà capitato!) e buttarci il gas di scarico in faccia...per soffocarci. Ci odiano sti figli di p..tana!:rosik:

Condoglianze anche a questa famiglia.:cry:
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
E' preoccupante la cosa, negli anni passati leggevo solo alcuni casi sul giornale, adesso che frequento questo forum n ho contati 4 nel giro di pochi mesi.

...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
stica..... quando vado sulla colletta passo sempre di lì, le macchine sfrecciano ma c'è un buon metro di banchina. è proprio la sfiga di trovare un'automobilista imbecille.
condoglianze
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
In Italia uccidere una persona non è reato : basta farlo alla guida di un auto , possibilmente fatti come cammelli .
Una "automobilista" ... non certo un'assassina .
Del resto si parla di "tifosi" anche quando disfano la testa ad uno che guadagna 1000 euro al mese e si passa la domenica a schivare oggetti .....
Sarebbe ora che il legislatore ci pensasse
Condoglianze alla famiglia
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
In Italia uccidere una persona non è reato : basta farlo alla guida di un auto , possibilmente fatti come cammelli .
Una "automobilista" ... non certo un'assassina .
Del resto si parla di "tifosi" anche quando disfano la testa ad uno che guadagna 1000 euro al mese e si passa la domenica a schivare oggetti .....
Sarebbe ora che il legislatore ci pensasse
Condoglianze alla famiglia

QUOTO IN PIENO !!!
A me è andata bene: investito da un'auto a Carcare (Sv) il 3 aprile 2007 (bici distrutta, io una frattura al pollice e infrazione al piede) e investito a Savona il 6 gennaio '08: telaio rotto, casco distrutto, commozione cerebrale, trauma cranico, nessun ricordo "da sveglio" nè dei vigili , nè dell'ambulanza, nè del Pronto Soccorso, TAC, raggi ecc. ecc., "risveglio" (da sveglio) della "coscienza" in camera d'ospedale senza sapere se ci sono entrato dalla porta o dalla finestra ..... In entrambi i casi (con piena ragione e grazie a Dio con testimoni) la frase è stata ... "NON TI AVEVO VISTO ....."
I bici ho più colori di un pappagallo, sono alto 176 cm e peso 74 kg. .... mette male non vedermi NO ????? :angrymod::angrymod::angrymod:
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
QUOTO IN PIENO !!!
A me è andata bene: investito da un'auto a Carcare (Sv) il 3 aprile 2007 (bici distrutta, io una frattura al pollice e infrazione al piede) e investito a Savona il 6 gennaio '08: telaio rotto, casco distrutto, commozione cerebrale, trauma cranico, nessun ricordo "da sveglio" nè dei vigili , nè dell'ambulanza, nè del Pronto Soccorso, TAC, raggi ecc. ecc., "risveglio" (da sveglio) della "coscienza" in camera d'ospedale senza sapere se ci sono entrato dalla porta o dalla finestra ..... In entrambi i casi (con piena ragione e grazie a Dio con testimoni) la frase è stata ... "NON TI AVEVO VISTO ....."
I bici ho più colori di un pappagallo, sono alto 176 cm e peso 74 kg. .... mette male non vedermi NO ????? :angrymod::angrymod::angrymod:


Quel 6 Gennaio mi è andata bene perchè se non fossi stato malato sarei venuto in bici con te e probabilmente ci avrebbero investito in 2...... stì disgraziati!