Un cordiale saluto da un amante della bici

santo raciti

Novellino
22 Giugno 2009
1
0
Visita sito
salve a tutti vorrei sottolineate dei bei tratti per allenarsi sull'etna. si parte da S.Tecla (zona di mare) e si arriva al rifugio Sapienza transitando per numerosi paesini caratteristici del luogo. Consiglio: bisogna partire molto presto se non si vuole incontrare il caldo torrido su salite che variano dal cinque al quindici percento. Pratico da alcuni anno questo sport ad un livello medio e vi assicuro che oltre alle gambe per affrontare certi tratti si devono dosare le energie in modo corretto. Buon divertimento!!!!!!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
salve a tutti vorrei sottolineate dei bei tratti per allenarsi sull'etna. si parte da S.Tecla (zona di mare) e si arriva al rifugio Sapienza transitando per numerosi paesini caratteristici del luogo. Consiglio: bisogna partire molto presto se non si vuole incontrare il caldo torrido su salite che variano dal cinque al quindici percento. Pratico da alcuni anno questo sport ad un livello medio e vi assicuro che oltre alle gambe per affrontare certi tratti si devono dosare le energie in modo corretto. Buon divertimento!!!!!!!
perchè non ci mettiamo d'accordo qualche giorno di questi e ci vediamo assieme a marionik,lucy e qualche altro e l'andiamo a fare o-o
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
perchè non ci mettiamo d'accordo qualche giorno di questi e ci vediamo assieme a marionik,lucy e qualche altro e l'andiamo a fare o-o
pronto per far scatenare la guerra:angrymod:
rob... perché non te li risparmi questi inviti? o ti dimentichi di quanto io ami le salite!!! :rosik:
dai mario che ti darò qlch spintarella appena le mani mi daranno questa possibilità!:cry
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
pronto per far scatenare la guerra:angrymod:

dai mario che ti darò qlch spintarella appena le mani mi daranno questa possibilità!:cry
guerra,no no no,per me con gli amici si va solo piano,siete amici voi ??? o no ?!?!?! :rosik:

peppino, no grazie... di questi tempi non è conveniente averti vicino :rosik:
p.s. mi hanno riferito che è stato visto il tuo papà con in mano un telaio segato a metà, non era, per caso, il tuo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cattiva questa :mrgreen:
 

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
peppino, no grazie... di questi tempi non è conveniente averti vicino :rosik:
p.s. mi hanno riferito che è stato visto il tuo papà con in mano un telaio segato a metà, non era, per caso, il tuo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bè io ancora la bici la vedo intera anche se lo saà ancora per poco:afraid: voi che mi dite la trasformo in un triciclo gli mettoo dietro un paio di fulcrum 1 e avanti una fulcrum speed?;nonzo%