Un soggetto di 90kg circa quali limiti deve porsi?

consenso

Pignone
28 Luglio 2008
128
0
Visita sito
Cosenza... perfetto guarda ci sono almeno due ottimi rivenditori...uno è Faraca su Viale della Repubblica ottimo negozio dove mi servo io, poi il venditore è una persona che saprà sicuramente aiutarti anche visto il suo glorioso passato da ciclista a livello pro..altrimenti puoi rivolgerti a Montalto sport nei pressi del ponte lungocrati anche qui trovi ottimi prodotti e persone che possono consigliarti, poi ci sono almeno altri 3-4-negozi ben forniti ma in provincia tipo Sangineto/Praia/Amantea, se vuoi altro fammi un fischio....o-o
ti ho mandato un messaggio privato, ho chiamato anche a sangineto per una Pinarello a Praia per una Scott mi manca amantea :D... ma credimi ho chiamato ovunque in Calabria e tutti mi dicono la stessa cosa... Non è rimasto niente della tua taglia...

L'unico che mi ha trovato qualcosa a prezzi fenomenali è Barbaro di Palmi...
 

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
quindi fino a 120kg non ci sono problemi per bici da corsa con telaio alluminio/carbonio!
ottimo perchè il mio peso forma è tra i 97 ed i 105 kg, oggi sono a 112 ma sto scendendo, buonissimo.
 

Ale V 84

Novellino
9 Agosto 2024
1
0
40
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale cad 1
Scusate... l'argomento mi interessa, dato che io sono al limite di tolleranza raccomandato da bici e ruote... peso 97 kg alto 182 e faccio la premessa che data la struttura la nutrizionista mi da come peso forma 92 kg... quindi... ho fatto 1500 km con una "cannondale cad 1" in 3 mesi, faccio 90 km con 1500 dislivello + con una media dei 24 kmh, in piano toccò i 43 kmh e in discesa i 70kmh... mi devo preoccupare o vado tranquillo?
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.648
10.875
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusate... l'argomento mi interessa, dato che io sono al limite di tolleranza raccomandato da bici e ruote... peso 97 kg alto 182 e faccio la premessa che data la struttura la nutrizionista mi da come peso forma 92 kg... quindi... ho fatto 1500 km con una "cannondale cad 1" in 3 mesi, faccio 90 km con 1500 dislivello + con una media dei 24 kmh, in piano toccò i 43 kmh e in discesa i 70kmh... mi devo preoccupare o vado tranquillo?
Devi rallentare :mrgreen: