Uscita dopo pranzo

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Si, ma 'tutto ok' cosa significa ? Hai mai fatto due gare (o due allenamenti), dove in una avevi mangiato tortelli e cotoletta con patatine, e nell'altra due fetta biscottata ?
Non è che solo perchè non ti si 'ripresentano':mrgreen:puoi dire che va tutto ok.
Solo mettendo a confronto potrai dire 'tutto ok' :)

Tutto ok significa che se nel giro ci metto delle salite fatte spingendo/a tutta il ritmo e' buono - ottimo compatibilmente con le mie possibilita'.
 

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
Io ho grosse difficoltà a digerire dopo mangiato, quindi o esco appena finito, max 15 minuti dopo è faccio una mezz'oretta di riscaldamento per digerire oppure devo aspettare 2 ore e mezza.
Fai conto che sono uno che se mangia una banana o altri alimenti che non siano barrette mentre sono in bici mi vengono i crampi allo stomaco per la non digestione
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.643
600
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Riapro questo post, io proprio anche essendo leggero a pranzo, per esempio la domenica, uscire in bici, anche fare solo 40/50 km di pianura, non riesco ad andare avanti, sarà un discorso di digestione lentissima… ma io riesco a uscire solo dopo colazione… non saprei neanche come riuscire a fare bici dopo pranzo
 

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Dipende da cosa mangi a pranzo ....
Se mangi un piatto di pasta o riso con poco condimento dopo due ore circa è digerito .
Come per la colazione prima di un uscita si da la priorità ai carbo così anche a pranzo se si programma un uscita nel pomeriggio.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe