Zacca ha scritto:per il percorso ancora non si sa nulla... si potrebbe percorrere la Val di Zena fino a Quinzano poi giù sulla Valle dell'Idice, quindi Mercatale, Settefonti, Idice, San Lazzaro.
ovviamente questa è un'ipotesi e si accettano suggerimenti perchè, almeno il sottoscritto, non è molto pratico di quella zona :)
stambecco ha scritto:io posso sempre la domenica mattina e poi direi anche il lunedì di pasquetta sempre al mattino.
magari io propongo anzichè tornare per la valle dell'idice che è trafficata e pericolosa:
san lazzaro, zena, quinzano, giù verso san benedetto del querceto, poi salita di campeggio, monghidoro, loiano, discesa di barbarolo, zena di nuovo e san lazzaro. da casa mia sono 90 km circa, da san lazzaro saranno 84 ( un pò più di 3 orette senza tirare alla morte) circa con 2 salite non impegnative di circa 6 km l'una (quinzano e campeggio) e poi del vallonato :-)
Zacca ha scritto:aggiornamento:
1- Zacca
2- Chopper (oltre confine ovest della provincia di Bologna)
3- Folinhouse
4- Ernia
5- Sbombarla
6- Pat Bateman (Castel San Pietro Terme)....portate rispetto....
7- bi-ke (Casalecchio)
8- stambecco
9- Peval
10-Galdos
11- nic bollettieri
pat_bateman ha scritto:attendo istruzioni!
pat
ernia ha scritto:pasquetta mattina in val di zena?
io mi vorrei rifare la dieci colli, magari facciamo un gruppo che fa il giro lungo e un gruppo che fa il giro corto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?