Uscita forumendoli di bologna...provincia...zone limitrofe

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.543
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Chopper ha scritto:
pat_bateman ha scritto:
attendo istruzioni!

pat

allora:
1- domattina appena apre vai in banca
2- vai allo sportello e chiedi di poter fare un bonifico
3- quando ti chiedono a favore di chi fornisci i dati che ti invio in MP
4- per l'importo devi dire "BANCO" come per il gioco di carte che si fa a Natale (ovvero tutto quello che c'e' nel conto)
5- attendi una mia telefonata di ringraziamento!

:smile: :smile:

vai poco in là........ahimè.....

:-(

Pat

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
allora, aggiornamenti?

io ci potrei anche essere per la prova del percorso della 10 Colli anche se vi avviso che come chilometraggio massimo per ora ho 130 km e rotti quindi per farne 160 non dovrei forzare molto.

a prescindere da questo... vediamo come/cosa fare!

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.559
1.613
Visita sito
a me va bene anche trovarci in val di zena alle 8.30.
si potrebbe fare dove ci siamo trovati il giorno dell'uscita piovosa, che forse è anche più facile parcheggiare.
qui ci vuole un coordinatore...

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
@ stambecco: magari possiamo fare il percorso "corto" della 10colli che sono circa 80 km.

rimaniamo in attesa di Chopper, Nic e degli altri che avevano mostrato interesse nell'uscita o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Zacca ha scritto:
@ stambecco: magari possiamo fare il percorso "corto" della 10colli che sono circa 80 km.

rimaniamo in attesa di Chopper, Nic e degli altri che avevano mostrato interesse nell'uscita o-o

riconfermo che se non c'è brutto tempo ci sono!
il percorso della 5 colli mi andrebbe a FAGIUOLO :))): .........visto che mi sono iscritto a quella. o-o

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.559
1.613
Visita sito
l'arpa ha messo pioggia al pomeriggio, se partiamo alle 8.30 e facciamo il giro della 10 prendiamo l'acqua e a me il giro della 5 non serve perchè devo fare un lungo che non so più quando fare altrimenti, il 25 aprile ho una maratona e il 1° maggio la dieci colli...
mi sa che mi faccio un lungo da solo con partenza da casa alle 6.30-7.00 così all'una ho le gambe sotto la tavola e se piove sono a posto lo stesso
scusate il pacco ma sono costretto...

Classifica generale Winter Cup 2024