uscite ad Arzachena e dintorni

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
Il ritrovo classico per le uscite ad arzachena è il piazzale a fianco al rifornitore in circonvallazione,l'orario varia a seconda del periodo.Finchè fa freddo si esce alle 9e30 nel fine settimana e festivi.Nei giorni feriali è più difficile avere orari fissi per questo motivo si potrebbe usare questo topic per darsi appuntamento...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
io esco domani ore 12e30,se ti va ci veniamo incontro come l'altra volta,casomai ci sentiamo domani mattina per telefono

Ok,sono pero' con i bronchi in po' in fiamme perche' dopo l'uscita di venerdi' mi sono messo in macchina in magliettina bello sudato mentre tornavo a casa...:bua:,quindi sara' difficile che esca. Mercoledi' e' piu' probabile.
 

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
proviamo ad organizarci per giovedi? Oggi visto che sono stato graziato dal meteo mi son concesso un giro di poco più di cinquanta KM con 550 MT di dislivello.Un giro simpapico che contto di rifare a breve:cannigione-saline-palau-bivio s.teresa-bassacutena-arzachena
 

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
è ufficiale non sono più un ciclista... non tirar fuori dal garage la bicicletta con una giornata così.Oggi sono fuori uso,sono stato tutto il pomeriggio abbracciato alla stuffa,spero non sia influenza.Forse sarà un segno del destino e (considerando il meteo) sarà il caso di aspettare la bella stagione per cominciare a pedalare sul serio
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
è ufficiale non sono più un ciclista... non tirar fuori dal garage la bicicletta con una giornata così.Oggi sono fuori uso,sono stato tutto il pomeriggio abbracciato alla stuffa,spero non sia influenza.Forse sarà un segno del destino e (considerando il meteo) sarà il caso di aspettare la bella stagione per cominciare a pedalare sul serio

No dai..non mi dire così !! E dove lo trovo un maestro come te ??
Io sono uscito,soliti 46 km facili facili di cui gli ultimi 5 ho voluto tirare veramente forte,altro che ritmo defaticante. Mi dispiace,se e' influenza stattene al calduccio in attesa di tempi migliori,non ti dico cosa ho passato in questa settimana,meno male che ha fatto brutto tempo almeno non ho sofferto il non poter uscire.
Ci si vede il 25 per l'uscitona in mtb con il gruppo di pazzi o se te la senti in questi giorni fammi un fischio. Io ho ancora massimo massimo due mesi,poi da meta' aprile bici al chiodo fino a settembre perciò ci devo dare dentro !!
 
Ultima modifica:

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
tra qualche giorno dovrei essere dinuovo in strada,sperando che il tempo migliori un pò.E pensare che l'anno scorso di questo periodo avevo almeno un migliaio di chilometri e almeno cinque uscite settimanali pioggia o non pioggia... e vabè cercheremo di recuperare un poco. A presto DEVASTA