• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Uscite infrasettimanali

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
@anna:ho visto il thread con la tua presentazione,non è che mi ritrovo a pedalare con wonder woman ??

ma va max....magari fossi veramente wonder woman..le 2-3 persone del forum che mi hanno visto sanno che me la cavicchio (mi reggo in piedi) per essere un mese che pedalo però non sono nulla di che...
c'è pure chi si è impietosito in un'uscita in cui avevo delle contrazioni involonarie al polpaccio (dovute a sforzo o a non abitudine al movimento della pedalata ) e ha deciso di fare un percorso molto ma molto soft per non vedermi stramazzare al suolo dal dolore ...
stai tranqui!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

ti devo assolutamete persuadere!!!! devi venire!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se riusciamo ad essere un bel gruppetto,e magari ci fosse qualcuno con un po' d'esperienze e pazienza potrebbe "impararmi" i trucchi del pedalare in gruppo.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Se riusciamo ad essere un bel gruppetto,e magari ci fosse qualcuno con un po' d'esperienze e pazienza potrebbe "impararmi" i trucchi del pedalare in gruppo.

come hai visto sabato si vede lontano un miglio che pedalo da poco (non mi stavo forse spiaccicando su una macchina!!?? )...io sono un pericolo pubblico anche per me stessa...figurati quando sono ingruppo!!!

direi di lasciare il compito ad Alba che missà che è il più pratico nel pedalare il gruppo visto che è da un bel pò che va in bici,,,giusto?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe in autodromo non dovrebbero esseci macchine e poi non mi pareva che tu avessi problemi a stare in scia.

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
con te in gruppo bisogna portatre i moduli di costatazione amichevole mercoledi....

Classifica generale Winter Cup 2024