io ci sono
Sara' fatto!!pedalate anche per me oggi, mi raccomando!
domani voglio il resoconto del vostro allenamento!!! altrimenti sono :rosik:Sara' fatto!!
Sara' fatto pure questodomani voglio il resoconto del vostro allenamento!!! altrimenti sono :rosik:
Perchè non l'hai mai visto in off roadI 26 di media ingannano un pò, diciamo che abbiamo alternato un giro tirato e un giro a velocità chiaccherata...
@max70 il tuo amico và davvero forte!
grazie per il resoconto....vi siete divertiti...mannaggia a me che non sonor riuscita a venire!!!Resoconto fresco fresco @ anna.
Alla fine abbiamo girato io,geminiani ed il mio amico in mtb,ci siamo fatti......8 giri?? sai com'è quando si parla e pedala si perdono i conti,per mè 64 km 26 km/h di media,quindio mooolto relax
Na bellezza pedalare senza doversi preoccupare del traffico,infatti stavamo pensando di eleggere il mercoledì come incontro fisso x girare in autodromo,quindi la prox settimana vedi di esserci.....azz non ho ancora guardato i turni x vedere che faccio io
Qualche cosa mi dice che tu ti sei divertita di più di tutti noi!!!grazie per il resoconto....vi siete divertiti...mannaggia a me che non sonor riuscita a venire!!!
Qualche cosa mi dice che tu ti sei divertita di più di tutti noi!!!
oggi però per la donazione sono uno straccio vivente...oggi si che dovevo uscire ma tropo debole e pressione troppo bassa (70-100)lo sapevo............
ragazzi la prossima volta che andate in pista fatemi un fischio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?