• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Uscite infrasettimanali

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Resoconto fresco fresco @ anna.
Alla fine abbiamo girato io,geminiani ed il mio amico in mtb,ci siamo fatti......8 giri?? sai com'è quando si parla e pedala si perdono i conti,per mè 64 km 26 km/h di media,quindio mooolto relax
Na bellezza pedalare senza doversi preoccupare del traffico,infatti stavamo pensando di eleggere il mercoledì come incontro fisso x girare in autodromo,quindi la prox settimana vedi di esserci.....azz non ho ancora guardato i turni x vedere che faccio io

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
io ho tardato......
dal meccanico mi ha guardato un pò tutto, ma non ho risolto, perche fino a che ho pedalato per arrivare da lui non l'ha fatto, poi..... dopo un pò che pedalavo per ritornare a casa, ha rincominciato a farlo, ma orami era tardi per tornare da lui.......
ora spero che sta sera, me lo faccia ancora e cerchero di ripassare e risolvere......GRRR....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
grazie per il resoconto....vi siete divertiti...mannaggia a me che non sonor riuscita a venire!!!

Classifica generale Winter Cup 2024