Anna ieri è stata bravissima...... e se continuerà così, Crescerà molto, e presto la vedremo in qualche classifica!!!:afraid:..chi? io?
beh dai il bimbo pedala da 5 anni, io da neanche 2 mesi!!!..posso considerarmi scusata?
Vero Anna??
Brava!!
Anna ieri è stata bravissima...... e se continuerà così, Crescerà molto, e presto la vedremo in qualche classifica!!!:afraid:..chi? io?
beh dai il bimbo pedala da 5 anni, io da neanche 2 mesi!!!..posso considerarmi scusata?
Bastava chiederelo,solo che dovevi accontentarti di quello di bordoPotevi scendere un attimo a salutarci.....
o avevi paura di doverci pagare il caffè?
Andava benissimo se poi me lo facevi servire da qualche ostess.....Bastava chiederelo,solo che dovevi accontentarti di quello di bordo
ParigiAndava benissimo se poi me lo facevi servire da qualche ostess.....
poi se volevi potevo venire anche a farmi un giretto...
dove andavi??
andata e ritorno senza neanche scendere??Parigi
Anna ieri è stata bravissima...... e se continuerà così, Crescerà molto, e presto la vedremo in qualche classifica!!!
Vero Anna??
Brava!!
Mi avete visto?? vi sono passato sopra verso le 19.45 con un'aereo tutto blu!!
P.s. Q8 geminiani,anna ti sei fatta battere da un poppante,ti ho visto.
ma un volo tipo in brasile, capo verde, maldive o simili mai?Parigi
Ho la vista d'aquilascusa max ma che operazione agli occhi hai fatto!!! io vedo 12/10 dopo l'ope....tu forse 100/10...dammi l'indirizzo del tuo ottico che vado subito!!!
io quella della "fagiana", giusto per rimanere in tema di volatili!!Ho la vista d'aquila
quando vuoi......se lo dici tu...cmq ho ancora bisogno di consigli tecnici e di chiarimenti sui termini tecnici!!!
apro aproposito.......
le contrazzioni??
come vanno??
hai cronometrato ogni quanto ti vengono??:hahaha:
Brasile e maldive lo facciamo,ma non io pero' posso andarci come paxma un volo tipo in brasile, capo verde, maldive o simili mai?
Anda e rianda,sceso solo per fare il giro esterno all'aereo.andata e ritorno senza neanche scendere??
o.......?
uffa........Anda e rianda,sceso solo per fare il giro esterno all'aereo.
@ Anna & Co. Martedì sera si organizza un girino??Ho una riunione a Malpensa nel primo pom e dovrei liberarmi verso le 16.00....almeno spero
E visto il diluvio che si sta' sctenando ora,direi pure condimeteo permettendo.ci si può organizzare...lo chiederò ad alba e a principiante e a zodiaco e giminiani....ovviamente se le nostre esigenze lavorative lo permettono...