Uscite/Proposte TEAMAX e non solo - Roma nord

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
anche questo week end ci ha visto pedalare in buona compagnia
sia sabato che domenica, sono stati immortalati nel fotoracconto
su [url]www.teamax.it[/URL]
buona visione

Bel giro.
Non ci siamo incontrati nel tratto dal bivio dello Spineto a Poggio Mirteto che anche noi abbiamo percorso visto che venivamo dalla zona di Cottanello: forse voi siete passati prima.
Luigi oggi era con noi ma non stava molto bene ed ha anche rinunciato a fare la Gf di Spello a cui si era iscritto.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ehi max, ma domani mi potrei aggregare alla vostra uscita? juri già mi ha detto che è competitiva con quelli de pv, io me ne starei buono buonino senza dare fastidio, in caso dove vi vedete??? io verrei da roma centro...

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

Scusa se mi permetto ,ho visto che sul forum chiedevi dettagli sul percorso che farete domenica , dal palalottomatica ti conviane la colombo per andare ad ostia non la via del mare ,è brutta da fare in bici , altro consiglio da ostia a torvaianica la strada è bruttissima , piena di buche....e x provare una cronometro non te la consiglio

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ehi max, ma domani mi potrei aggregare alla vostra uscita? juri già mi ha detto che è competitiva con quelli de pv, io me ne starei buono buonino senza dare fastidio, in caso dove vi vedete??? io verrei da roma centro...
tu Giovannì che stai buono buono?????...ma a chi la racconti?????
Se ti interessa artire da Roma in bici e farti un 150 km, fatti dare il mio cellulare da Juri e mi chiami , andiamo insieme al luogo dell'appuntamento.

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
grazie...quindi come prova crono lungomare dove mi consigli di andare?

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
nessun problema..basta che non ti metti a tirare a ruota passivo :) x non falzare la parte agonistica
comunque come dice pisolo, da roma parte qualcuno, altrimenti bivio di riano sulla tiberina, alle 8.15 si parte dal parcheggio tiberina km 10

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Max, se ti posso dare un consiglio da amico, il tratto agonistico fallo partire dal bivio di Poggio Catino perché a Poggio Mirteto il sabato c'è un traffico della miseria e se iniziate a correre e soprattutto se sarete in tanti potreste avere dei problemi con gli automobilisti.
Senza contare il fondo stradale che fa schifo fino alla USL...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
@Redoute
grazie..infatti sarà fatto partire all'uscita di P.Mirteto dopo la caserma carabinieri..come lo scorso anno
fin dopo p.mirteto centro sarà turistica
di nuovo grazie

Da lì già può andare bene prestando la dovuta attenzione al traffico che il sabato è abbastanza sostenuto.
Buon divertimento, io domani mattina dovrei andare a Piediluco ma se dovessi rinviare potrei venire lì lungo la strada a vedervi sfrecciare via...

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
grazie...quindi come prova crono lungomare dove mi consigli di andare?

Scusa ho latto la tua risposta solo oggi , e sinceramente non ti sarei stato d'aiuto , ti avevo sconsigliato la strada ostia torvaianica , perchè l'avevo fatta un paio di settimane fà e avevo visto lo stato in cui si trova sopratutto a ridosso di torvaianica , rovinatissima , poi che dove l'avete provata la crono??
ps : complimenti per il sito , noi abbiamo una bella squadra ma in quanto al sito siamo messi male , presto lo aggiorneremo totalmente
www.vitaminateam.it

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
sab nella sabina

dom lungomare (@ruotina67: si l'abbiamo fatta la prova crono vai a vedere)

2 ottime uscite

tutte le foto e commenti su [url]www.teamax.it[/URL]

buona visione

Bella Max, ho visto che c'era anche Walter della nostra squadra ma che non ha fatto una grossa performance visto che è arrivato 18°...
Domenica infatti ha marcato visita, ora quando lo rivedo in sella con noi lo prenderò un po' in giro...

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
sab nella sabina

dom lungomare (@ruotina67: si l'abbiamo fatta la prova crono vai a vedere)

2 ottime uscite

tutte le foto e commenti su [url]www.teamax.it[/URL]

buona visione

Complimenti , belle uscite , con 2 giornate splendide , io domenica ero alla GF Valli dell' Esino a Jesi (AN) , poco sole , molto freddo e sembrava che volesse nevicare , fortunatamente nel finale il tempo si è ripreso

Classifica generale Winter Cup 2024