Uscite/Proposte TEAMAX e non solo - Roma nord

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
grazie Redoute

x questo fine settimana altre 2 proposte

sabato 20/3 nella sabina: salisano-montenero

domenica 21/3 nel viterbese: giro lago bolsena

tutti i dettagli su [url]www.teamax.it[/URL]

Io esco domani in bici in quanto domenica mi voglio riposare in vista della visita medica con prova da sforzo sul cicloergometro di lunedì sera, se per caso dovessi venire dalle parti di Montenero quando passate mi farò riconoscere.
E' molto difficile perché il mio programma è diverso per domani ma non è detta l'ultima parola.
Ad ogni modo buone pedalate come sempre o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
p.s. x Max

a Montenero, c'è uno sbarramento poco dopo il paese sulla strada per Casaprota ma hanno fatto un bypass, su un tratto di sterrato di circa duecento metri, che lo oltrepassa.
Dovete fare un brevissimo tratto della rampa che porta alla montagna sopra il paese e poi girare a destra dove vedete lo sterrato per poi rientrare sulla strada dopo lo sbarramento.
Fate solo attenzione a non forare con i sassolini presenti in questo tratto di sterrato, ma tutto sommato si può passare.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao ragazzi.
Vedo sempre le vostre uscite sul sito: sempre numerosi e ben organizzati. Complimenti pure al ciclo-foto-operatore o-o per le inquadrature fatte "in corsa".

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Max ti avevo scritto sulla Lucignolata di mercoledi ma evidentemente non l'hai letto. Te lo copio qui.

Max seguo sempre con interesse i tuoi fotoracconti. Oltre che stupendi dal punto di vista fotografico, sono anche interessanti sotto il profilo ciclistico. Hai mai pensato di fare una guida? Addirittura potresti farti sponsorizzare il sito e mettere bene in vista tutte le uscite in modo che siano un punto di riferimento per tutti i cicloamatori.
Le foto non sono fatte così al volo, come qualche volta faccio io ma sono ben studiate. La descrizione dei paesaggi poi le rendono ancor più interessanti (ma conosci tutti i punti). Molto interessante è anche la descrizione delle salite, delle difficoltà e di tutto quello che può essere la tecnica.
Io intanto mi sono scaricato tutti i tuoi giri, anche io ho il Garmin, e quando ho tempo voglio farne qualcuno... alle mie medie.
Ciao
Giovanni.
A proposito di medie, ieri ho fatto 140 km. con 1563 m di dislivello a 23.2 da solo. Qualche volta vi vengo a trovare.

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
scusa giovanni, avevo letto ma poi non ti ho risposto
il forum teamax lo leggo tutto e sempre ma non rispondo sistematicamente
scusa di nuovo e grazie x il msg che hai postato nel forum teamax
io credo che ti puoi aggregare tranquillamente quando vuoi