Utente rafaelfarina problema con acquisto spinergy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
insomma.......divertente mica tanto!!
avrei comunque preferito che questa disavventura non mi fosse capitata, e soprattutto la disgrazia di aver avuto a che fare con questo qua...

chiedo comunque scusa se ho usato toni che possano dare fastidio.......è umano a volte reagire e scrivere cose di istinto dopo che si ha passato 3 settimane di inferno per colpa di qulcuno troppo "snervante" ( e gia qui mi sto trattenendo da insinuare altri vocaboli......beata mia moglie che mi sta a fianco!!)
 
  • Mi piace
Reactions: fast1
S

skylite

Guest
il punto è che chi compra on line vede il prodotto solo quando ce l'ha in mano, prima lo vede solo tramite alcune foto più o meno dettagliate e ha la descrizione dell'oggetto.
uno dovrebbe restituire senza dover dimostrare niente, semplicemente perchè l'oggetto non è come ci si aspetta esattamente come si fa per i venditori di professione.
io ti spedisco un oggetto, appena ti arriva tu mi dici che non ti va bene e tanto mi basta e mi deve bastare per restituirti i soldi senza tanti perchè ... al limite potrà essere una mia curiosità sapere cosa c'è che non va.
ovviamente le spese di spedizione sono giustamente a carico del compratore.

Assolutamente si, tutto ciò è auspicabile quando si acquista on line però dai, comprare un usato e pretendere che sia perfetto, pari al nuovo, assolutamente senza nessun segno, mi sembra una assurdità. Chiaro che poi con una premessa del genere difficilmente troverai un usato che va bene, mi domando perchè con tali pretese non abbia preso un nuovo.
Però la tua spiegazione mi è piaciuta perchè scritta con tono non polemico.
o-o
 

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
20
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
Giù il cappello per rafaelfarina... anche se ha rovinato tutto con i suoi toni arroganti:roll:

giù il cappello, confermo... non avrei giocato un euro bucato su questa cosa, sono nella più totale sincerità... certo che farò le foto di tutto...

non dimentico, e come presento il conto a chi mi fa dei torti, faccio il contrario con chi si dimostra serio e mantiene la parola...
 

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
20
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
ma non fatemi ridere.....

bè si al tempo in cui l'ho spedita erano buoni, al massimo gli dirà come ca..o ha fatto a rovinarli.

onestà per onestà, la ruota con me avrà fatto al max 4 giri in centro con la fissa e due con la bdc... o sono troppo pignolo io o forse troppo poco pignolo te... ma puoi mettere la mano sul fuoco che la ruota è nello stesso stato in cui era al momento in cui l'ho ricevuta...
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
onestà per onestà, la ruota con me avrà fatto al max 4 giri in centro con la fissa e due con la bdc... o sono troppo pignolo io o forse troppo poco pignolo te... ma puoi mettere la mano sul fuoco che la ruota è nello stesso stato in cui era al momento in cui l'ho ricevuta...

Ma stiamo parlando di una ruota da pista o da strada qua?
 
  • Mi piace
Reactions: fast1

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
20
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
Ma stiamo parlando di una ruota da pista o da strada qua?
stiamo parlando di una ruota da strada con su un tubolare usato in pista perchè la ruota veniva usata in pista. (è di colore giallo, ma ora mi sfugge la marca... )
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.