Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.152
3.551
IT
Visita sito
Bici
2
E proprio questo il nocciolo della storia.
Io parto dall Assunto che tutto ciò cui "ci viene" reso noto è esattamente quello che vogliono farci sapere, nei modi in cui lo dobbiamo sapere, raccontato da chi lo dobbiamo sapere.
Una sola campana insomma.
Onestamente quello che dovrebbe muovere il pensiero della Gente...a dire aspetta un attimo.
È il dubbio.
Qua ancora c'è una larghissima maggioranza che pensa che quello che è stato fatto ANDAVA FATTO..Perchè non vi era altra soluzione.
Niente di più Falso..Oltre che purtroppo, la logica conseguenza di un bombardamento Mediatico cui le persone sono state sottoposte per 2 e passa anni.
Questi hanno Guastato la Testa alle persone..al punto da fargli accettare qualsiasi cosa.
Io vedo vecchiette e vecchietti...camminare per strada DA SOLI, con buste della spesa in mano , o solo passeggiare.. con la mascherina. E mi si stringe il cuore...
Non si tornerà mai più indietro ragazzi. Mai più.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.853
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
Onestamente quello che dovrebbe muovere il pensiero della Gente...a dire aspetta un attimo.
È il dubbio.
Il dubbio e poi ? da dove attingi informazioni vere/reali ?
Quando sappiamo che potrebbero venir manipolate per svariate ragioni.
E che ragione avrebbero coloro i quali detengono il grosso del potere informativo/medico scientifico propinarci qualcosa che potrebbe danneggiarci (attenzione che tocca mettere insieme una schiera di personaggi non indifferente se lo allarghiamo a livello mondiale)
Qua ancora c'è una larghissima maggioranza che pensa che quello che è stato fatto ANDAVA FATTO..Perchè non vi era altra soluzione.
Questo col senno di poi.. al momento nessuno aveva soluzione alternative che potessero interessare in modo massiccio, lo abbiamo vissuto tutti il caos dei vari paesi anche a noi confinanti e non.
Non si tornerà mai più indietro ragazzi. Mai più.
Indietro non si torna comunque (almeno fino ad ora con le conoscenze attuali.. poi come scienza insegna.. mai dire mai)
Però volendo potremmo trarne buoni propositi e prevenire che sarebbe pur sempre meglio che curare.. magari alla cazzum come fanno certi medici, quindi finche si può sarà ancora il singolo comportamento a fare la differenza.. non certo novax tout court però.
 
Reactions: EMAC and nove59

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.320
939
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Per chi ha la memoria corta o troppo giovane o pensa la scienza è la scienza e se mettono un farmaco sul mercato questo è sicuramente testato, il talidomide negli anni 50 ha causato la nascita di migliaia di bambini con gravi malformazioni e doveva essere solo un antinausea per le donne incinte...
E per il vaccino anti COVID vi hanno fatto firmare in caso di danni non è responsabile ne chi ve lo ha fatto ne lo stato e ne chi lo ha prodotto tanto sono sicuri ...
Cmq dopo 50 anni si sono scusati per il talidomide

 
Reactions: golias

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
ma piu' che altro e' che alle belle parole delle virostar , al "andrà' tutto bene grazie al vaccino "ecc. ma anche spaziando in altri campi dove se solo osi avere dubbi sei fascista/razzista/novax e blablabla , quando apri la porta di casa e sbatti contro la nuda e cruda realta' le cose non sono come vengono dipinte.

come ha sottolineato @Fill : I conti non tornano non possono tornare.

senza andare troppo lontano , solo qui in questa discussione il numero di persone che hanno avuto reazioni avverse gravi al vaccino , aggiungendo la testimonianza di @VADABRUT non sono insignificanti

e' chiaro che almeno dei dubbi sul lavaggio del cervello da parte di chi ti vuole imporre il pensiero unico , vengano ( in questo caso i miei non sono dubbi ma certezze ma e' un altra storia)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Riassunto in sei parole: la maggioranza degli italiani capisce nulla. O.T. e ci fanno votare.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E i tuoi invece a cosa servono? E la tua letteratura scientifica dove sta? E la logica ? Anch'io ho portato dati della mia famiglia con tanto di analisi del sangue prima, durante e dopo i vaccini, miei e di mio figlio, ma non fanno statistica, come non fanno statistica quelli di vadabrut. Oppure c'e' differenza e chi dice che conosce tantissimi con effetti avversi e chi dice che non ne conosce nessuno? Detto in maniera terra a terra come dici tu, i conti non tornano se non li vuoi far tornare e detta qui, la tua opinione e' uguale alla mia. Io di pubblicazioni scientifiche che provano tutti sti effetti avversi non ne ho vista nessuna fino a questo momento, se poi vogliamo far passare per pubblicazioni scientificamente verificate quello che abbiamo visto qua fino a questo momento,ben venga,nessun problema.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io ho ammesso di non aver studiato(stupido e' un'altra cosa) ma mi viene veramente da piangere quando un laureato magistrale in biotecnologie molecolari come @Daniel.cav interviente per spiegare alcune cose e gli viene detto di leggersi un libro .
 
Reactions: Doctor Speck

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.712
11.528
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora, visto che è inerente alla discussione, chi si vuole documentare può andare sul sito del VAERS o su euromomo dove ci sono i dati sulla mortalità.
Posso aggiungere all' elenco il figlio di "Manone", insegnante in una scuola e mio vecchio massaggiatore......miocardite e una settimana di ospedale....... a detta sua ci sarebbero molti altri ragazzi in quelle condizioni, ma io non ne ho le prove. Altri amici di mio fratello ( 6 ) hanno subito lo stesso trattamento.......

Poi...... @Joe_T tempo fa in un' altra discussione del genere aveva usato un' espressione azzeccata che descriveva bene quello che sta succedendo: "testa nella sabbia come gli struzzi"........ alcune persone non si potranno recuperare, chi per fede politica, chi per paura, chi per ottusità o fede nella scienzahhh......... molte altre hanno capito o sono state danneggiate più o meno gravemente, del resto tanti non avevano scelta........

A me sinceramente non importa nulla delle scelte altrui, la porta di casa mia è sempre stata aperta a tutti in questo periodo, non posso dire di essere stato ricambiato, anzi, molti "amici" li ho persi e mia moglie a settembre sarà senza lavoro ( discriminata ed emarginata perchè sana ).

Poi......dato importante che mi riguarda: con un po' di fresco mattutino il mio vecchio motore ha ripreso a girare discretamente e rimane a frequenze più alte per più tempo........ e non rischio di fare CIUFFF improvvisamente come un 4 tempi.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non concordo in niente, ma volevo farti una domanda. Ti sembra che ti abbia preso in giro o usato toni offensivi nella mia risposta precedete come scritto nel suo intervento da @Fill ? A me sembra solo di averti risposto che nesuuno qua dentro ha mai preso in giro chiunque scriva qui di avere personali problemi di salute.
 
Reactions: Doctor Speck

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.712
11.528
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah......guarda, il mio è un discorso generale e sono solo un uomo comune, ma il copione più o meno è sempre lo stesso, appena ci si allontana dalla linea main stream si viene additati, screditati, denigrati e derisi più o meno velatamente. Per me potete continuare a credere in quello che vi pare, io sono SANO, non uso farmaci, sto bene e il mio sistema immunitario funziona, quindi .........
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per me puoi non fare il vaccino, non usare farmaci, l'importante e' che non si venga accusati di cose che non si sono dette come il prendere in giro gli ammalati.Come ho detto in precedenza la mia opinione vale come la tua e quella di altri .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.853
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
sto bene e il mio sistema immunitario funziona, quindi .........
Così come il 99,9 % di quelli vaccinati, quanti sono i casi avversi in percentuale ? dagli ultimi dati pare non arrivi allo 0,1 %
Se non ti fidi dei dati AIFA o quelli del ministero italiano.. ci sono quelli swizzeri che ben sappiamo poco lasciano al caso:

 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB

In italia le segnalazioni sono sottostimate, io non ci sto in quel database perchè 1° e 2° dose andarono bene... non si capisce perchè col booster io le abbia dovute passare tutte, con stop totale da tutte le attività, non mi reggevo in piedi ed ho rischiato grosso con piastrine basse, sanguinamenti ecc ecc che non sto a ripetere!

Adesso credo che fosse effettivamente una roulette russa, poteva capitarmi anche alla prima. Ho visto un documento del prof. bellavite che spiegava bene l' mRNA che viagga come messaggio e indica alla cellula bersaglio di produrre le spike. Il problema è che la cellula colpita dal messaggio non è sempre quella muscolare. Può prendere una cellula epatica, come una del cuore ed avviare la produzione.. L'organismo inizia ad attaccare quella cellula producendo una sorta di cortocircuito autoimmune (praticamente quello che è sucesso a me con le piastrine). Io non sono contro i vaccini, per me chi vuole farselo deve farselo. Io avevo già preso il covid prima dei vaccini e sicuramente il vaccino non avrei dovuto farlo perchè gli anticorpi li avevo.

Devo dire, con un pizzico di invidia, che hai fatto la scelta migliore... io non ho litigato con nessuno degli amici non vaccinati, soltanto una discussione con uno che mi parlava di bluetooth nel vaccino, terra piatta e cose così...

tutti gli amici non vaccinati stanno benissimo e non hanno dovuto assumere nessun intruglio sperimentale come noi altri
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.712
11.528
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho bisogno di vedere tabelle o altro, i dati ufficiali li conosco molto bene, tu, come tanti altri, sai benissimo cosa signfiica farmacovigilanza attiva e passiva, ti ha già risposto praticamente @Giantista e, nel mio caso specifico, nessuno dei casi che purtroppo ho avuto in famiglia è stato segnalato, così come non è stata segnalata la morte di una mia cliente, che si è spenta improvvisamente una mattina prima di Natale...... malore improvviso.......anche quel caso non è stato segnalato.

Se mi avete bisogno citatemi, ho scritto abbastanza e penso che sia comprensibile.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Io ho ammesso di non aver studiato(stupido e' un'altra cosa) ma mi viene veramente da piangere quando un laureato magistrale in biotecnologie molecolari come @Daniel.cav interviente per spiegare alcune cose e gli viene detto di leggersi un libro .
@Daniel.cav ha chiesto di riassumere in un post l'impossibile.
A prescindere dal fatto che io non penso ci sia stato un complotto, ma gente che ha approfittato di situazioni, incompetenza, inadeguatezza, corruzione e chi più ne ha più ne metta.
Ho chiesto ad un essere umano (pure io ebbi studiato la mia materia) di allargare la propria visione.
Informazione a senso unico non manca, quella che rema contro, di qualità, non è molto conosciuta.
Le faccine e la goliardia inopportuna fanno apparire la gente più stupida di quello che è: risus abundat in ore stultorum.
Ho anche fatto finta di non leggere il suo racconto sulla laureata in medicina che voleva prendere l'RNA con la pinzetta.
Avevo zero tempo e zero voglia ieri di scrivere, dopo una giornata in spiaggia (giornata che ripeterò oggi).
 

FedeNova12

Pignone
7 Febbraio 2020
112
206
22
Como
Visita sito
Bici
Rockrider 520 e triban 520 gravel
Sono passati 70 anni intanto eh, non mi sembrano pochi... se oggi ci sono migliaia di controlli ai farmaci prima del rilascio è perché dopo casi come quello c'è stata un'evoluzione nei protocolli da seguire.

Se mi vieni a dire "la scienza è la scienza" almeno sei cosciente che non è una religione, di errori se ne fanno e se faranno sempre. Però se tu scienziato sei costretto a seguire un protocollo gli errori saltano fuori molto prima rispetto ad andare alla carlona.

E la talidomide era teratogena ma perché era un racemo di due isomeri ottici, che all'epoca non sapevano isolare (due isomeri ottici sono la stessa molecola in pratica, hanno le stesse proprietà chimico-fisiche, stessa densità, peso molecolare, temperatura di ebollizione...). Oggi tra l'altro è stata reintrodotta contro tumori e altre patologie, non è che se è dannosa per un uso allora è il male assoluto e va tirata via del tutto.

Comunque non ho capito, te hai tirato in ballo un farmaco teratogeno di 70 anni fa in risposta a 10 bpm in più a riposo?
Che magari non è che sono causati da caldo/stress/ troppo allenamento etc?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
non sapevo che tutta italia partecipasse e fosse iscritta a BDC forum...
Ma nemmeno che con x numeri in una discussione su un forum di bici sia fatta una casistica ( numeri non insignificanti). Quanti iscritti al forum e quanti partecipanti alla discussione con reazioni allergiche anche gravi?