Val di Fiemme - Jesolo

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Il ritorno no grazie...ci pensavo l'anno scorso mentre stavo andando verso Jesolo:

"per fortuna non devo tornare indietro"...cmq Vince tu ce la puoi fare...

Perchè, che tipo di difficoltà pensavi che avresti avuto? Quello che mi preoccupa maggiormente è il traffico. Ecco, se le strade fossero molto trafficate non lo farei.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
vi confermo che il Venerdi 25 Giugno partirò da bronzolo alla volta di Jesolo -Cavallino. Devo ancora decidere da dove andare ,se fare il San Lugano e poi Manghen (cosi sono 216km) oppure il Passo Rolle. Nel caso qualcuno fosse interessato si faccia avanti.

ciao
rapa
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Se può essere utile: lunedì ho fatto la ciclabile della Val Sugana fino a Bassano del Grappa. La ciclabile é bellissima e poco "trafficata".

Qualcuno sa se a Bassano cmq finisce?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se può essere utile: lunedì ho fatto la ciclabile della Val Sugana fino a Bassano del Grappa. La ciclabile é bellissima e poco "trafficata".

Qualcuno sa se a Bassano cmq finisce?

mi sa di si, il contro della ciclabile che difficilmente si trovan gruppi per aggregarsi ma se sarò in compagnia di maurice ci faccio un pensierino

ciao
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se può essere utile: lunedì ho fatto la ciclabile della Val Sugana fino a Bassano del Grappa. La ciclabile é bellissima e poco "trafficata".

Fatta l'anno scorso: bellissima!!! A parte qualche tratto, la si può percorrere anche ad una velocità accettabile.

Qualcuno sa se a Bassano cmq finisce?

Scusami, ma la ciclabile vera e propria finisce ben prima di Bassano, anzi già un pò prima di Valstagna, mi pare.
Se vuoi sapere se dopo Bassano prosegue, mi sa che devi chiedere nella sezione Veneto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
mi sa di si, il contro della ciclabile che difficilmente si trovan gruppi per aggregarsi ma se sarò in compagnia di maurice ci faccio un pensierino

ciao

Saverio, faccelo un pensierino anche se sei solo: l'alternativa mi pare sia la statale, e su quella statale non ho mai visto gruppi di ciclisti. La strada della Valsugana ha un'incidenza di incidenti mortali molto alta percentualmente (la parte più a nord e relativa alle auto, ovvio: di bici, appunto, ne vedi poche). Io una volta arrivando dalla val floriana mi sono immesso sulla statale e ne ho fatto un pezzetto :azz prima di riuscire a trovare l'uscita ed a buttarmi fuori.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Se sei solo per qualsiasi motivo ti consiglio vivamente di fare la strada che ho fatto io...è tutta su statale si, ma sono statali poco trafficate (ed io l'ho fatta il 14 di agosto)...ed anche il panorama merita.
Ti devi fare il S.Pellegrino ma non è nulla di impossibile...
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Fatta l'anno scorso: bellissima!!! A parte qualche tratto, la si può percorrere anche ad una velocità accettabile.
Scusami, ma la ciclabile vera e propria finisce ben prima di Bassano, anzi già un pò prima di Valstagna, mi pare.
Se vuoi sapere se dopo Bassano prosegue, mi sa che devi chiedere nella sezione Veneto.
Si vero, la ciclabile finisce prima ma la strada che prosegue era talmente poco trafficata che sembrava una ciclabile attraversando paesi lungo il fiume, cmq pezzo molto bello.
 

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
63
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Si vero, la ciclabile finisce prima ma la strada che prosegue era talmente poco trafficata che sembrava una ciclabile attraversando paesi lungo il fiume, cmq pezzo molto bello.

In effetti finisce poco dopo Cismon del Grappa(osteria Cornale), pero' prosegue fino a Bassano con una strada poco trafficata (l'ho fatta un paio di volte).

http://www.magicoveneto.it/bike/Valsugana-Brenta/Ciclabile-Valsugana-Brenta.htm

http://www.magicoveneto.it/bike/Valsugana-Brenta/Pista-Ciclabile-Valsugana_Foto-1.htm

http://www.magicoveneto.it/bike/Valsugana-Brenta/Enego-1.htm

Ciao o-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Dopo il San Pellegrino io ho fatto questa strada qui...tutta statale poco trafficata...mi sono perso per 15 km circa ed alla fine erano 216 km...
 

Allegati

  • Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg
    68,4 KB · Visite: 17