Vallone di Elva aperto ?

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ufficialmente no, ufficiosamente si. Probabile che sia molto sporca causa temporali degli ultimi giorni. Se incontri i carabinieri ti fanno girare indietro e passare da Stroppo.
Grazie Matteo, se ricordo bene, mi avevi dato info precise e dettagliate anche sulla Strada dei Cannoni un paio di anni fa.
Ok allora domattina provo. Mi manca questo versante. Più tardi cerco di vedere il video di Bike Cannel, per individuare il bivio giusto. Grazie ancora
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Grazie Matteo, se ricordo bene, mi avevi dato info precise e dettagliate anche sulla Strada dei Cannoni un paio di anni fa.
Ok allora domattina provo. Mi manca questo versante. Più tardi cerco di vedere il video di Bike Cannel, per individuare il bivio giusto. Grazie ancora
Figurati. Non puoi sbagliare il bivio, perchè appena giri a destra ci sono i blocchi di cemento per bloccare le auto. Occhio che è dura, i primi km nel vallone sono molto irregolari con tratti ben oltre il 10% che si alternano ad altri che spianano o addirittura scendono. Quando entri nel bosco molla un po', poi di nuovo dura per entrare a Elva. Da Elva in su non è più durissima, regolare ma comunque sempre sul 8-9-10%.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Figurati. Non puoi sbagliare il bivio, perchè appena giri a destra ci sono i blocchi di cemento per bloccare le auto. Occhio che è dura, i primi km nel vallone sono molto irregolari con tratti ben oltre il 10% che si alternano ad altri che spianano o addirittura scendono. Quando entri nel bosco molla un po', poi di nuovo dura per entrare a Elva. Da Elva in su non è più durissima, regolare ma comunque sempre sul 8-9-10%.
Grazie 1000. Precisissimo:friends:
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.607
823
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
774A707F-F1E4-44EF-A363-F2772C134D2E.jpeg
Aperto non lo è, ma un paio di auto le ho incrociate verso la parte finale. Il primo pezzo è spaventoso. Dopo i primi 2/3 km è una gran bella salita
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: derrick