Valutazione Colnago Triomphe

lan_bdc

Novellino
22 Luglio 2009
4
0
Visita sito
Salve a tutti.

Qualcuno più esperto può aiutarmi a stabilire il prezzo di una bici Colnago Triomphe, anni 80 dunque, tenuta in modo quasi perfetto e con tutti i pezzi originali?

Vorrei infatti venderla ma non so proprio cosa chiedere! Eventualmente ho anche delle foto.

Vi ringrazio anticipatamente!
Saluti
 

colmasi

Novellino
25 Luglio 2009
67
3
Visita sito
Senza vedere la bici è impossibile dare una valutazione,triomphe indica che la bici montava il gruppo Campagnolo triomphe entrato in produzione nel 1986 però sulla bici durante gli anni può essere stato sostituito,inoltre,il telaio se è equipaggiato con un gruppo del genere doveva essere un telaio di bassa gamma,comunque per dare una valutazione precisa,sono necessarie delle foto,buona giornata.
 

lan_bdc

Novellino
22 Luglio 2009
4
0
Visita sito
Grazie Colmasi per le informazioni.
Siccome la bici l'ho comprata e poi sempre avuta io, confermo che il gruppo non è stato sostituito, ma tutto è rimasto originale (nel bene e nel male del suo valore!): cerchi Ambrosio, sella Concor, gabbiette pedali Campagnolo, manubrio 3ttt.
La bici ha solo qualche minimo graffietto...posto una foto per dare l'idea generale. Quindi se mi vorrai dare un'opinione sul valore, te ne sarò grato.

Grazie e saluti!
 

Allegati

  • Forum2.JPG
    Forum2.JPG
    116,3 KB · Visite: 79

colmasi

Novellino
25 Luglio 2009
67
3
Visita sito
Vedo che la bici è originale,ed anche molto ben tenuta,il valore della bici seconde me oscilla tra 400-500 euro,personalmente ci monterei un bel manubrio da passeggio e la utilizzerei così,buona giornata.
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Vedo che la bici è originale,ed anche molto ben tenuta,il valore della bici seconde me oscilla tra 400-500 euro,personalmente ci monterei un bel manubrio da passeggio e la utilizzerei così,buona giornata.

I latini insegnavano che i gusti sono personali e non possono essere messi in discussioneo-o, ma piuttosto di mettere su un gioiellino del genere un manubrio da passeggio io la venderei e farei godere l'acquirente.....che magari ha pure una buona gamba e talvolta si diverte a "sverniciare" qualche bici da Tour de France :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lan_bdc

Novellino
22 Luglio 2009
4
0
Visita sito
Grazie per la tua valutazione e per il consiglio.
Il mio problema è che mi occorre una bici più versatile, in grado di fare asfalto ma anche sterrato, terriccio, strade bianche e poterci mettere sopra anche un eventuale seggiolino bimbi...per cui la riconversione che suggerisci, e a cui anche io avevo inizialmente pensato, non mi era sembrata poi percorribile...

Grazie ovviamente!