Valutazione difetti costruttivi Specialized Tarmac SL6

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
come è andata a finire con la Olmo?
è andata a finire che olmo ha fatto rientrare il telaio in casa per controllarlo. dopo un controllo, hanno confermato il problema relativo al diametro del piantone e hanno proceduto al rimborso perchè non avevano più telai con cui sostituirlo (eccetto un altro modello che però costava 530€ in più).

quelli di olmo sono stati estremamente gentili, efficienti, veloci e rispettosi. davvero un livello di attenzione al cliente a dir poco eccellente.
figurati che sul telaio avevo già montato un movimento centrale nuovo (nulla di che, quello press-fit da 20€ di shimano) e mi hanno rimborsato anche quello.

quindi feedback assolutamente positivo per olmo, tanto di cappello.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
è andata a finire che olmo ha fatto rientrare il telaio in casa per controllarlo. dopo un controllo, hanno confermato il problema relativo al diametro del piantone e hanno proceduto al rimborso perchè non avevano più telai con cui sostituirlo (eccetto un altro modello che però costava 530€ in più).

quelli di olmo sono stati estremamente gentili, efficienti, veloci e rispettosi. davvero un livello di attenzione al cliente a dir poco eccellente.
figurati che sul telaio avevo già montato un movimento centrale nuovo (nulla di che, quello press-fit da 20€ di shimano) e mi hanno rimborsato anche quello.

quindi feedback assolutamente positivo per olmo, tanto di cappello.
ora su che marchio vai?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ora su che marchio vai?
Ho cercato ovunque nella mia zona una Bianchi Sprint 105 Disc in taglia 57 ma ne ho trovate solo in taglia 55.
Ho cercato anche Merida Scultura e Reacto ma nada.

La Scott Addict (non la versione RC, quella normale) potrebbe essere una soluzione, ma per il momento l'ho trovata solo da un negozio abbastanza distante e che in più mi farebbe solo il prezzo di listino.

Mal che vada prenderò la EDR Disc di Decathlon...tanto la spediscono tra 20-30 giorni.
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Ho cercato ovunque nella mia zona una Bianchi Sprint 105 Disc in taglia 57 ma ne ho trovate solo in taglia 55.
Ho cercato anche Merida Scultura e Reacto ma nada.

La Scott Addict (non la versione RC, quella normale) potrebbe essere una soluzione, ma per il momento l'ho trovata solo da un negozio abbastanza distante e che in più mi farebbe solo il prezzo di listino.

Mal che vada prenderò la EDR Disc di Decathlon...tanto la spediscono tra 20-30 giorni.
è anche bella
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
è anche bella
Parli della EDR? Non mi fa impazzire...nel senso che la trovo una bici con una linea abbastanza normale per il periodo. Non capisco come mai l'abbiano chiamata Endurance e poi l'abbiano fatta con guarnitura 52/36 e pignoni 11/28 (io dovrei mettere subito 50/34 davanti e almeno il 32 dietro per i percorsi che faccio). Oltretutto è parecchio lunga e bassa per essere una endurance.