OT... e il nuovo video della bici a pedalata assistita di Roglic?
Sono d'accordo. Van Aert ha vinto per 1/1000 di secondo. Posso capirlo in una crono, ma sono dell'idea che i vantaggi inferiori al centesimo di secondo debbano essere annullati e dare la vittoria ex-aequo.secondo me andavano a parimerito, ammesso che il regolamento lo consenta, le foto sono distorte e comunque da quello che ho visto nel filmato sono arrivati insieme
oggi pubblicherò il video della bici a pedalata assistita di Bradipus.OT... e il nuovo video della bici a pedalata assistita di Roglic?
Perchè?Sono d'accordo. Van Aert ha vinto per 1/1000 di secondo. Posso capirlo in una crono, ma sono dell'idea che i vantaggi inferiori al centesimo di secondo debbano essere annullati e dare la vittoria ex-aequo.
Perché? Nelle gare vince sempre 1 solo...Vittoria ad entrambi era la cosa migliore dai!
Quasi semprePerché? Nelle gare vince sempre 1 solo...
Appena se ne accorge che girano i pedali a vuoto,appoggia velocemente la bici sull'asfaltoOT... e il nuovo video della bici a pedalata assistita di Roglic?
OT... e il nuovo video della bici a pedalata assistita di Roglic?
Ancora a credere a quella monnezza mediatica?Appena se ne accorge che girano i pedali a vuoto,appoggia velocemente la bici sull'asfalto
Giudico quello che vedo!Ancora a credere a quella monnezza mediatica?
Per favore
basta che gli sia incastrato o rotto un cricchetto della ruota libera, e l'effetto è quello.Giudico quello che vedo!
No, giudichi la parte di filmato che ti hanno fatto vedere.Giudico quello che vedo!
Certo che l'effetto tipo "scatto fisso" è palese. Quindi dovrebbe aver forato e essersi rotto il cricchetto della ruota libera, il tutto praticamente nello stesso istante. Direi non male come sfortuna.basta che gli sia incastrato o rotto un cricchetto della ruota libera, e l'effetto è quello.
Ma nemmeno serve quello. Anche la mia a volte fa un pò così pur funzionando perfettamente. Basta anche un filino di grasso in più. Certa gente mi sembra scesa dalla Luna or ora.basta che gli sia incastrato o rotto un cricchetto della ruota libera, e l'effetto è quello.
Due secondi prima stava facendo girare i pedali a mano per provare a far risalire la catena se non sbaglio... Basta tagliare il video nel momento giusto et voilà.Giudico quello che vedo!
che abbia forato lo leggo solo ora da te.Certo che l'effetto tipo "scatto fisso" è palese. Quindi dovrebbe aver forato e essersi rotto il cricchetto della ruota libera, il tutto praticamente nello stesso istante. Direi non male come sfortuna.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?