News Van der Poel arrestato e rilasciato la notte prima dei mondiali

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ci sarebbe questa soluzione..

Reactions: j-axl

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.153
967
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Comunque io per vedere il mondiale ho fatto il dritto rientrando dalla discoteca.. Anche MVDP doveva correre che ce voleva
Domani si saprà se lo ingabbieranno nella terra dei canguri o se potrà rientrare nella terra dei mulini e dei tulipani

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.753
1.498
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Comunque io per vedere il mondiale ho fatto il dritto rientrando dalla discoteca.. Anche MVDP doveva correre che ce voleva
Domani si saprà se lo ingabbieranno nella terra dei canguri o se potrà rientrare nella terra dei mulini e dei tulipani

Reactions: Lucadb6

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
54
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Difficile dire cosa sia successo pero' mi chiedo cosa ci facessero in giro delle ragazzine di 13 o 14 anni nei corridoi di un albergo .

Reactions: maxtor70 and m.buti

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.809
7.891
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Visto la multa che gli hanno appioppato non si è limitato solo a rimostranze verbali....ed è giusto che lo abbiano multato perché per quanto ti facciano incazzare non bisogna mai alzare le mani specialmente con dei ragazzini! Ciò non toglie che delle scuse da parte dei genitori e dai ragazzini sarebbero state gradite.....

Ciao @VECCHIA dei ragazzini in giro per l'albergo ci poteva stare se erano una gita scolastica (ne ho fatte diverse anche io allora e non è che "accettavi" di stare chiuso in camera una volta tanto che non eri coi genitori....) quello che mi chiedo io come i genitori abbiamo permesso che stessero in giro a quell'ora per l'albergo......

Reactions: VECCHIA

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
358
196
48
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Diciamo che dall'altro articolo sembra che sia stato portato via alle 10.45 di sera. Quindi per una persona "non Dutch" un orario tutto sommato normale per andare in giro nei corridoi. Per un Dutch, che normalmente va a dormire alle 7.30 - 8.00 di sera, ovviamente era gia' notte fonda.
In ogni caso, avra' imparato una lezione e quando avra' dei figli grandi (e non) spero se la ricordi e non li lasci in giro come cani sciolti, come fanno la maggior parte dei suoi concittadini - che a volte mi verrebbe voglia di fare come ha fatto lui...
Fatevi un giro da queste parti per capire! Ne vedrete di tutti i colori, cose che in Italia neanche ci immaginiamo

Classifica generale Winter Cup 2024